Square Enix ha rilasciato l’aggiornamento 4.01 di Final Fantasy XIV: Stormblood, inoltre ha pubblicato gli artwork di alcuni personaggi.

 

Gli artwork ritraggono Lyse, Hien, Yugiri e Gosetsu illustrati da Yosuke Mogi, ed anche le due classi: red mage e samurai, provenienti direttamente da Studio Square Enix Visual Works.

 

L’aggiornamento consiste di 217.42 megabytes su PC e introduce un nuovo raid chiamato Omega: Deltascape, che si può sbloccare attraverso la quest “The Hunt for Omega” . Il raid possiede quattro livelli: Deltascape V1.0, Deltascape V2.0, Deltascape V3.0 e Deltascape V4.0.

 

Alla fine di ogni livello, saranno concessi dei gettoni e si sarà in grado di utilizzarli con Gelfradus in Reach di Rhalgr per ottenere nuovi equipaggiamenti. Per poter partecipare al raid bisogna raggiungere almeno il livello 295.

 

Al momento, solo la modalità normale di Omega: Deltascape è disponibile, mentre la savage mode sarà disponibile con l’aggiornamento 4.05 del 18 Luglio.

 

Final Fantasy XIV: Stormblood è attualmente disponibile per PC e Playstation 4, mentre è stata interrotto il supporto con Playstation 3.

 

Di seguito potete vedere gli artwork postati da Square Enix:

 

[nggallery id=3814]

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo dei videogiochi.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion