DLC #2: Pokémon Sputo&Spada

Con un video postato sui canali social di Dragon Quest, Yuji Horii ha annunciato l’arrivo in occidente di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age. 

 

L’annuncio è arrivato in concomitanza col lancio giapponese del gioco, avvenuto alle 17:00 nostrane (mezzanotte esatta del 29 Luglio in Giappone). Al momento però non sono state svelate le piattaforme per il mercato occidentale, al contrario del Giappone dove il gioco è disponibile su PS4 e 3DS, con una versione per Nintendo Switch in sviluppo.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

DRAGON QUEST XI ARRIVA IN OCCIDENTE NEL 2018

 

Londra, 28 luglio 2017Square Enix Ltd. ha annunciato in data odierna che DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age arriverà in occidente il prossimo anno, per la gioia dei fan della serie di DRAGON QUEST® e per tutti coloro che stanno aspettando un nuovo ed emozionante GDR.

Il nuovo, anticipato capitolo della tanto amata serie di DRAGON QUEST segue le avventure di un eroe che deve risolvere il mistero sul proprio destino con l’aiuto di un divertente gruppo di personaggi. DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age offrirà un mondo pieno zeppo di avventure, tutto da esplorare con divertente eroismo: un universo che prende vita grazie al design dei personaggi del grande Akira Toriyama e alle musiche del memorabile compositore Koichi Sugiyama.

Per festeggiare l’annuncio, Yuji Horii, il creatore della serie di DRAGON QUEST, ha introdotto il gioco e condiviso alcune novità per quanto riguarda il processo di adattamento in un video messaggio speciale. Per vederlo, visitate: https://youtu.be/_187BByF2TM

Ulteriori informazioni sulla versione occidentale saranno disponibili nell’autunno del 2017. DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age sarà disponibile nel 2018 e verrà tradotto in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco.

 


Fonte