Capcom ha rilasciato un nuovo video di Monster Hunter: World della durata di ben 23 minuti, dove viene mostrato nel dettaglio il gameplay della quest usata nel corso dell’E3 2017 durante la presentazione del gioco.

 

Il filmato si concentra sulla caccia dell’Anjanath e dell’interazione con l’ambiente all’interno dell’Ancient Forest, come la possibilità di usare parti dello scenario per ferire il mostro o distruggere determinati elementi ambientali per accedere a nuove aree, così come la catena alimentare che regola le dinamiche della caccia, vedi lo scontro con l’iconico Rathalos.

 

Il cacciatore, nell’intento di eliminare la sua preda potrà avvalersi di diverse abilità, come quella di seguire le traccie del mostro utilizzando le Scoutfly o sfruttare un pratico rampino, utile per appendersi nell’ambiente e fuggire dagli attacchi nemici, o per i più audaci buttarsi in groppa al mostro di turno e colpirlo selvaggiamente.

 

Vi lasciamo al filmato che contiene scene di gameplay inedito e alla nota diffusa da Capcom che accompagna il video. Buona visione.

 

 

 

Capcom ha appena pubblicato un nuovo video di gameplay dedicato a Monster Hunter: World. Questo filmato vi mostrerà l’inizio di una delle quest che saranno incluse nel gioco. Preparatevi a mettervi in viaggio con destinazione il paradiso selvaggio dell’Antica Foresta, dovrete uccidere un terribile mostro gigante: Anjanath.

 

I giocatori di Monster Hunter: World vestiranno i panni di cacciatori e dovranno completare varie quest per uccidere i ferocissimi mostri che si trovano all’interno di un ecosistema vivente, ricco di prede e predatori. Questo video vi mostra alcune delle creature che incontrerete in New World, un continente appena scoperto, tra le quali Great Jagras (che ha l’abilità di ingoiare intere le sue prede) e Rathalos, uno dei mostri preferiti dai fan della serie.

 

I giocatori avranno la possibilità di utilizzare, come strumenti per sopravvivere alla caccia, fionda e Scoutfly. Utilizzando l’esperienza a loro vantaggio i cacciatori potranno riuscire ad attirare i mostri nelle trappole e perfino a farli scontrare tra loro in epiche battaglie feroci. Riuscirà il nostro cacciatore a sopravvivere al combattimento contro Anjanath? Per riuscirci dovrà scegliere con molta attenzione l’arma più adatta tra 14 classi diverse. Si renderà necessario utilizzare la strategia per capire il modo più adatto per uccidere i giganteschi nemici e… non dimentichiamoci di portare la tuta mimetica!

 

 
Monster Hunter: World sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One nei primi mesi del 2018. Una versione PC seguirà l’uscita console nei mesi successivi. 

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion