News
di Edoardo Andrini
il 4 luglio 2017, 12:52
in News

Vicarious Visions e Activision hanno rilasciato un nuovo, breve trailer per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che si focalizza sulle maschere più famose del mondo videoludico.

 

Aku Aku è l’iconica tavoletta di legno abitata dallo spirito di uno stregone: ha assistito Crash in ogni sua incarnazione, dai tempi della PlayStation originale. Chi ha familiarità con le avventure del Bandicoot (e chi ha comprato la nuova, brillante versione che abbiamo recensito) conosce il funzionamento della maschera: se una cassa Aku Aku viene aperta, la maschera si posa sulla faccia del protagonista e lo rende immune da un attacco nemico. Si può ripetere il processo altre due volte, con il terzo Aku Aku che dona l’invincibilità.

 

Uka Uka è un personaggio diametralmente opposto: è il suo fratello gemello, posseduto da uno spirito malvagio. Rimanendo nell’ombra ha influenzato la volontà di Neo Cortex nei primi due capitoli, e nel terzo (Warped) ricopre infine il ruolo di antagonista. Nella versione Remastered, la sua faccia compare nella schermata di Game Over.

 

Speriamo che vi sta piacendo N. Sane Trilogy. Per altre news e aggiornamenti, continuate a seguirci.


due parole sull'autore
"Cosa? Hai 18 anni e giochi ancora a Super Mario?" Tutti i giorni, ogni volta che scrivo per I Love Videogames, lo faccio impegnandomi per documentare sia gli appassionati, sia coloro che (forse cresciuti troppo in fretta o forse non cresciuti affatto) mi hanno rivolto questa domanda.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su