The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, la presentazione a Roma di Cars 3 in compagnia dei doppiatori italiani.

 

IL REGISTA BRIAN FEE E IL PRODUTTORE KEVIN REHER
A ROMA CON LE INCREDIBILI VOCI ITALIANE DI
CARS 3

Sabrina Ferilli, J-Ax, La Pina, Marco Della Noce, Marco Messeri, Ugo Pagliai,

Pino Insegno, Gianfranco Mazzoni, Ivan Capelli e Alex Zanardi presteranno

la propria voce ai protagonisti del nuovo lungometraggio

Disney·Pixar in arrivo il 14 settembre

Roma, 12 luglio 2017 – Questa mattina a Roma è stato presentato alla stampa il nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Cars 3, che arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D. Il regista Brian Fee e il produttore Kevin Reher hanno parlato del film insieme al voice cast italiano.

Sul grande schermo tornano i vecchi amici di Saetta McQueen. La pluripremiata attrice Sabrina Ferillipresta ancora una volta la propria voce di Sally, la più grande fan del numero 95, il popolare attore Marco Messeri è l’irresistibile Cricchetto, il noto comico e cabarettista Marco Della Noce torna a interpretare il simpatico Luigi, mentre il celebre attore Ugo Pagliai è Doc Hudson, il saggio mentore di Saetta. Il commento delle adrenaliniche corse è affidato all’esperto attore e doppiatore Pino Insegnoe al suo Chick Hicks, precedentemente antagonista del numero 95, e a due professionisti del giornalismo sportivo come Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli, che tornano a dare voce ai telecronisti Bob Cutlass e Darrel Cartrip. La franchise di Cars si arricchisce in questo terzo capitolo di nuovi personaggi e nuovi interpreti: il popolare artista J-Ax è l’energico speaker del “Crazy 8”, il demolition derby dove Saetta dovrà fare i conti con la spaventosa Miss Fritter, un leggendario scuolabus con l’inconfondibile voce della rapper e conduttrice radiofonica La Pina.

In Cars 3 il pubblico riconoscerà inoltre il campione sportivo e conduttore televisivo Alex Zanardi che torna a interpretare il simpatico muletto Guido, e il pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel, voce italiana di “Vettel”, il computer di bordo e assistente digitale della giovane “Tutor” Cruz Ramirez.

Il film arriverà nelle sale insieme al cortometraggio Disney•Pixar Lou. Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana Murray, Lou racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell’unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti.

 

Social Network

https://fb.com/PixarCarsIT

https://twitter.com/DisneyPixarIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

Hashtag

#Cars3IT

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion