Tramite comunicato stampa Activision ha presentato la nuova modalità cooperativa Nazi Zombies, in arrivo su Call of Duty: WWII, che sarà disponibile dal 3 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC

 

Vi lasciamo al filmato di presentazione e al comunicato diffuso.

 

 

 

L’HORROR HA UN NUOVO NOME, CALL OF DUTY: WWII PRESENTA

I NAZI ZOMBIES AL COMIC CON DI SAN DIEGO

Oggi la Premiere Mondiale della nuova modalità cooperativa Nazi Zombies all’All-Star Comic Con Panel, presentato da Greg Miller di Kinda Funny Games

Un Cast stellare: David Tennant, Elodie Yung, Katheryn Winnick, Udo Kier e Ving Rhames

 

LEGNANO, MI – 20 luglio, 2017 – Finalmente svelata la nuova modalità co-op zombie di Call of Duty. Call of Duty®: WWII – Nazi Zombies, una storia horror lugubre e terrificante, è stato mostrato per la prima volta oggi al Comic Con di San Diego, insieme al suo cast d’eccezione: David Tennant, Elodie Yung, Katheryn Winnick, Udo Kier e Ving Rhames. Disponibile dal 3 novembre in Call of Duty: WWII, la modalità cooperativa Nazi Zombies racconterà una sinistra storia di Sledgehammer Games, che darà una nuova definizione di “terrore” agli Zombie di Call of Duty.

 

Con Nazi Zombies, abbiamo creato un mondo spaventoso, pieno di personaggi terrificanti e situazioni che vi faranno saltare dalla sedia e vi indurranno a guardarvi continuamente le spalle. Ci sono tantissimi riferimenti alla mitologia e all’occultismo all’interno del gioco”, ha detto Glen Schofield, Studio Head e Co-Founder di Sledgehammer Games.

 

Sarà completamente diversa da quanto visto finora, in Nazi Zombies porteremo i giocatori in luoghi bui e terrificanti. Sarà un’esperienza horror davvero da brividi!”.

Michael Condrey, Studio Head e Co-Founder di Sledgehammer Games ha aggiunto,

Non potremmo essere più entusiasti di mostrare Nazi Zombies al Comic Con di San Diego. È stato fantastico tornare a creare un’esperienza di puro horror, un vero e proprio ritorno alle origini come quello di Call of Duty. Il team è davvero orgoglioso di aver creato qualcosa di così speciale ai fan”.

 

Call of Duty: WWII – Nazi Zombies è una terrificante nuova esperienza cooperativa che porta i giocatori in un labirinto di esperimenti occulti che hanno portato alla creazione di creature mostruose, il tutto ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. La storia vede un team internazionale che svela il malefico piano dell’Asse di radunare inimmaginabili forze oscure per creare un’armata invincibile. Le voci e le sembianze sono quelle di un cast d’eccezione che comprende David Tennant (Dr. Who, Broadchurch), Elodie Yung (G.I. Joe: Retaliation, Daredevil), Katheryn Winnick (Vikings, The Dark Tower) Udo Kier (Blade, Melancholia) e Ving Rhames (Pulp Fiction, Mission Impossible – Rogue Nation).

 

Il Comic Con di San Diego è stato presentato dalla YouTube star Greg Miller, co-founder di Kinda Funny Games e ha visto la partecipazione di tutto il cast con gli sviluppatori di Sledgehammer Games. I partecipanti all’evento hanno avuto l’opportunità di dare una prima occhiata al nuovo trailer zombie, oltre ad aver potuto sbirciare il dietro le quinte della creazione della nuova modalità cooperativa.

 

Il gioco è pubblicato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), e sviluppato da Sledgehammer Games, in collaborazione con Raven Software.

 

Per ulteriori informazioni visitate : www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty o seguite @CallofDuty e @SHGames su Twitter, Instagram e Facebook. E’ previsto che Call of Duty: WWII venga lanciato su o PlayStation®4 system, Xbox One e PC. Il gioco è classificato PEGI 18.

[nggallery id=”3836″]

 

 

Call of Duty: WWII sarà disponibile dal 3 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion