Un centro dermatologico vietnamita chiamato “Medcare Skin Centre” ha di recente pubblicizzato la sua apertura con un’immagine che vede raffigurata un’impiegata e alle sue spalle il logo della compagnia. Non ci sarebbe niente di strano se non fosse che il suddetto logo, è uguale a quello della Umbrella Corporation, la malvagia società che compare nella serie Resident Evil, e che è responsabile dell’apocalisse zombie. Il fatto che ad utilizzarlo sia un centro dermatologico, rende la situazione ancora più paradossale. La notizia è stata prima riportata da un utente su Reddit e poi diffusa da Geek Culture.

 

It’s happening. Umbrella Corporation has set up their first public base of operations in Vietnam, as a skincare facility. #vietnam #umbrella #umbrellacorp #medcarevietnam #medcare #skincare #residentevil #tvirus #outbreak #zombie #zombies #geek #geekculture

Un post condiviso da Geek Culture (@geek_culture) in data:

 

La compagnia proprietaria del centro dermatologico ha rilasciato un comunicato riguardo la questione, puntualizzando che il logo è stato commissionato a terze parti. Potete trovare il resto del comunicato sulla loro pagina Facebook.

 

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulla vicenda del centro dermatologico e su eventuali notizie di un’apocalisse zombie.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion