Lunediscord #1: Je suis Valve

Ubisoft ha annunciato durante la conferenza E3 2017 la nuova IP piratesca, Skull and Bones.

 

Skull and Bones si presenta come uno strategico in tempo reale, in cui si prende il comando di una nave pirata in un combattimento in mare aperto contro altri giocatori in battaglie PvP 5v5.

 

È possibile iscriversi alla beta tramite questo link, mentre trovate maggiore informazioni sul gioco qui.

 

Il titolo sarà disponibile ad autunno 2018 su PlayStation 4, Xbox One, e PC. Qui di seguito trovate due trailer e il video gameplay mostrato alla conferenza:

 

 

 

Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito:

 

COMBATTI CON AMICI E NEMICI IN SKULL & BONESTM, COMANDA UNA NAVE DA GUERRA E DIVENTA LA LEGGENDA DEI SETTE MARI

Una nuova IP navale online sviluppata da Ubisoft Singapore, che consentirà ai giocatori di vivere l’esperienza piratesca che hanno sempre sognato

MILANO, 12 giugno 2017 — In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato SKULL & BONESTM, una nuova straordinaria esperienza piratesca che consentirà ai giocatori di diventare una leggenda dei pirati, navigando e combattendo con la propria nave insieme agli amici. Il gioco sarà disponibile dall’autunno del 2018 per i dispositivi della famiglia Xbox One inclusi Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4 e Windows PC.

Con lo sviluppo guidato dal team Ubisoft di Singapore*, SKULL & BONES porterà i giocatori nell’età d’oro della pirateria, dove potranno vestire i panni di un novello e coraggioso capitano pirata deciso a salpare per le tanto splendide quanto insidiose acque dell’oceano Indiano, ricche di navi mercantili da saccheggiare. Da soli o in una banda di pirati, i giocatori prenderanno il timone della propria nave da guerra, guidando il proprio equipaggio in una serie di battaglie per dominare i mari e diventare i pirati più temuti di sempre.

SKULL & BONES è un gioco navale online che immergerà i giocatori in uno scenario marittimo liberamente esplorabile e dinamico, in grado di reagire alle loro azioni ed evolversi per sfidarli continuamente. Basato sull’esperienza nei combattimenti navali dello studio, SKULL & BONES introduce un innovativo sistema di gestione del vento che offrirà nuove opportunità tattiche per navigare più velocemente, sparare più lontano, colpire più duramente, evitare colpi letali e posizionarsi in modo da decimare i propri avversari. I giocatori potranno anche creare la propria flotta di navi, ognuna specializzata in diverse condizioni di battaglia, grazie alle molte opzioni di personalizzazione.

SKULL & BONES è il gioco che il nostro team ha sempre sognato di realizzare, perciò siamo davvero felici di poter finalmente condividere la nostra visione qui all’E3”, ha dichiarato Justin Farren, Direttore creativo. “Grazie al nostro mondo realistico, le nostre innovazioni nel gameplay, una forte componente fantasy e l’impegno del team a supportare il gioco a lungo, crediamo che SKULL & BONES offrirà ai giocatori un’esperienza unica, consentendogli di vivere l’emozionante e avvincente vita dei pirati.”

In preparazione all’uscita, SKULL & BONES proporrà fasi alpha e beta. I giocatori interessati a parteciparvi, possono iscriversi alla pagina: www.skullandbonesgame.com.

Per tutte le ultime novità su SKULL & BONES e gli altri giochi di Ubisoft, visitare www.ubiblog.com.

Per maggiori informazioni su SKULL & BONES, visita www.skullandbonesgame.com e seguici su Facebook alla pagina facebook.com/skullandbonesgame e su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/@skullandbonesgame.

*Gli studi che collaborano al progetto sono Blue Byte e Ubisoft Chengdu.

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Skull and Bones.