Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che The Elder Scrolls Online: Morrowind è ora disponibile in tutto il mondo su PS4, Xbox One Mac e PC.

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac
Torna a Morrowind e vivi un nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online.
 

6 giugno 2017 (Rockville, MD) – Bethesda Softworks®, una società di ZeniMax Media, ha pubblicato The Elder Scrolls Online: Morrowind, un imponente e nuovo capitolo per il popolare MMORPG The Elder Scrolls Online per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. La nuova espansione offre più di 30 ore di nuovi contenuti della storia, una nuova classe giocabile, il Warden (Custode), una nuova modalità PvP 4 vs. 4 vs. 4 chiamata “Battlegrounds” (Campi di Battaglia), una nuova prova per 12 giocatori e il ritorno in una tra le terre più amate della serie, l’isola di Vvardenfell, direttamente dal pluripremiato gioco di ruolo The Elder Scrolls III: Morrowind.

 

È possibile vedere il trailer di presentazione a questo indirizzo: 

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind è la più grande aggiunta mai introdotta finora in ESO e ridefinisce il concetto di espansione nell’ambito MMO offrendo nuovi contenuti accessibili e divertenti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori.

 

I nuovi giocatori possono creare un nuovo personaggio senza aver mai completato parti precedenti di ESO ed esplorare Vvardenfell fin da subito, con centinaia di ore di contenuti originali di ESO disponibili in qualsiasi momento. I veterani di ESO possono raggiungere Morrowind e iniziare una nuova ed epica avventura con il loro personaggio o con un nuovo Warden.

 

The Elder Scrolls Online: Morrowind introduce tanti nuovi contenuti per milioni di giocatori, tra cui:

  • Una nuova ed enorme zona – Vvardenfell: l’area più grande mai introdotta finora in The Elder Scrolls Online è morfologicamente identica alla regione tra le più amate della serie The Elder Scrolls, con tutti i luoghi iconici del classico del 2002. L’avventura in Vvardenfell ambientata 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, dal porto di Seyda Neen alle vulcaniche Ashlands, attraverso le fitte foreste fungine fino alla gloriosa città di Vivec, che in questo periodo è ancora in costruzione.
  • Nuova classe – Warden: i giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una nuova e potente classe, il Warden, la prima in assoluto a essere introdotta in ESO dal momento della sua uscita. Come da tradizione, il giocatore potrà scegliere tra numerose abilità per determinare il proprio stile di gioco. Il Warden introduce anche un nuovo e devastante alleato, il War Bear (Orso da Guerra). Questo feroce combattente lotterà al fianco del Warden negli scontri più intesi.
  • Nuova modalità PvP – Battleground: The Elder Scrolls Online è famoso per le sue battaglie PVP, con centinaia di giocatori che lottano per la dominazione di Cyrodiil. The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà una nuova modalità PVP, Battleground, con le sue concitate battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in particolari arene. I giocatori combatteranno nelle Ashlands per stabilire chi saranno i veterani più preparati di tutta Tamriel.
 

The Elder Scrolls Online: Morrowind è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion