Redazione ILVG

News The Art of Prey mostra la creazione di Talos 1

Uscito all’inizio del mese scorso, Prey di Bethesda Softworks e Arkane Studios offre ai giocatori un racconto di fantascienza a prospettiva flessibile ambientato nella stazione di Talos I. Oggi si arricchisce di un artbook in arrivo che garantirà uno sguardo ravvicinato sul mondo fantascientifico di Arkane.

 

In una nota di Polygon sono state pubblicate svariate pagine di anteprima dell’imminente libro The Art of Prey, nei negozi tra pochi giorni a cura dell’editore DarkHorse Books.

 

Con schizzi in bianco e nero e concept art illustrate completamente a colori, il libro rappresenterà un punto di vista privilegiato sulla realizzazione di Prey per i fan della serie, offrendo al contempo un ricco insieme di immagini familiari a coloro che abbiano giocato il titolo il mese scorso, insieme a splendidi artwork.

 

Prey è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC. L’artbook di accompagnamento in uscita, The Art of Prey, sarà disponibile il 27 giugno 2017 nei negozi; i pre-order sono già aperti sul Bethesda Store, Amazon e altri rivenditori. Per uno sguardo ravvicinato all’artbook, potete ammirare le pagine in anteprima da Polygon e Dark Horse Books qua sotto:

[nggallery id=3804]

 

L’artbook di Prey uscirà il 27 giugno 2012.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion