Barbara Canton

News Tekken 7 è ora disponibile

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Tekken 7 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

 

TEKKEN 7 DISPONIBILE
Ora tocca a te combattere
 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®. Ogni lotta è una questione personale e quella dei Mishima sta per invadere il mondo. Sei pronto a combattere fino alla fine?

Preparati ad affrontare oltre 36 personaggi giocabili, incluso Akuma di Street Fighter, la resa dei conti finale della ventennale faida della famiglia Mishima, nuove meccaniche e mosse come Rage Art, Power Crush e Rage Drive, una impressionante serie di personalizzazioni con tantissimi oggetti e la nuovissima modalità PlayStation®VR. E questo è solo l’inizio.

 

Divertiti ed entra a far parte di uno dei giochi di combattimento più straordinari mai realizzati con la modalità multiplayer. Addestra i tuoi amici, combatti contro giocatori da tutto il mondo per perfezionarti e spingerti oltre i tuoi limiti. Qual è l’obiettivo? Dare inizio alla festa e gustarti il vero sapore della combo Pizza-Cazzotti con i tuoi amici e, ovviamente, dimostrare che non ce n’è per nessuno.

 

Quest’anno, partecipa al TEKKEN World Tour, una serie di tornei internazionali dedicata all’iconico titolo TEKKEN, e sprigiona la furia oltre le mura di casa tua.

 

Il tour 2017 nasce dall’intento comune di BANDAI NAMCO Entertainment e Twitch di far combattere insieme i giocatori provenienti da tutto il mondo. TEKKEN WORLD TOUR decreterà i migliori giocatori di TEKKEN 7 di ogni continente (America, Europa e Asia Pacifica) che si affronteranno nella fase finale del TEKKEN WORLD TOUR.  Per maggiori informazioni sul tour, vai su http://tekkenworldtour.com.

 

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. Da oggi TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®. Per scoprire di più su Tekken 7, accedi al sito ufficiale Tekken.com.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion