Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che Steep Road to the Olympics avrà la licenza ufficiale dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang 2018.

 

 

PARTECIPA ALLE OLIMPIADI INVERNALI IN STEEP™ CON ROAD TO THE OLYMPICS
Steep™ Road to the Olympics avrà la licenza ufficiale dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang del 2018
 

MILANO, 12 giugno 2017 — Ubisoft® annuncia Steep™, Road to the Olympics, il videogioco ufficiale dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang del 2018. L’espansione di Steep, il gioco d’azione sportivo open-world che offre una straordinaria esperienza di sci, snowboard, tuta alare e parapendio, porterà i giocatori a partecipare ai Giochi olimpici invernali dal 5 dicembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Presto saranno disponibili maggiori dettagli sulle edizioni in bundle di Steep.

 

Steep™ Road to the Olympics è ambientato sulle montagne della Corea del Sud dove i giocatori potranno vivere il sogno di ogni atleta che li porterà sul podio olimpico. Inoltre potranno anche esplorare le montagne del Giappone, sciando in un’ambientazione davvero unica e straordinaria.

 

L’espansione includerà alcune sfide uniche, oltre alle discipline sportive ufficiali delle Olimpiadi, tra cui discesa libera, slopestyle, halfpipe, slalom gigante, super G e Big Air. Steep™ Road to the Olympics sarà il banco di prova definitivo, che darà ai giocatori l’opportunità unica di diventare i nuovi eroi delle migliori discipline invernali.

 

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Annecy*, Steep è fortemente basato sulla possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con il mondo intero. Grazie alla sua costante esperienza multigiocatore e il vasto scenario tra le Alpi e l’Alaska popolato da utenti reali, giocatori e amici di tutto il mondo possono affrontare le sfide insieme o competere tra loro per conquistare il primo posto nelle classifiche. La funzione di replay del gioco espande ulteriormente l’esperienza, consentendo ai giocatori di rivivere le proprie acrobazie più folli e i percorsi più memorabili, oltre a poter condividere i propri video sui social network. Ma non finisce qui, perché in qualsiasi momento sarà possibile creare sfide per competere con gli amici per ottenere il miglior tempo o punteggio in base a una serie di fattori personalizzabili, come completare alcune acrobazie o superare un determinato punteggio. I giocatori potranno anche partecipare a diversi programmi competitivi live, come lo Steep World Tour mensile, dove affronteranno sfide per qualificarsi a un torneo e avere la possibilità di vincere crediti Steep.

 

Per vedere il trailer Road to the Olympics, visitare https://youtu.be/qTkJFlnFMDw

Per maggiori informazioni su Steep, visita steepgame.com e seguici su facebook.com/SteepGame e twitter.com/Steep_Game.

 

*Gli altri studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Montpellier e Ubisoft Kiev.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion