Barbara Canton

News Sonic Mania riceve nuove immagini di gameplay

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che il nuovo Sonic Mania ha ricevuto nuove immagini di gameplay relative alla Chemical Plant Zone.

 

Il nuovo Sonic Mania non si ferma neanche davanti alla poltiglia blu
– Prime immagini di gameplay per la Chemical Plant Zone –
Fate un respiro profondo e mettetevi comodi, perché oggi SEGA® vuole mostrarvi la nuova Chemical Plant Zone in tutta la sua bellezza nel nuovo filmato di Sonic Mania. A differenza della versione di Sonic 2, la Chemical Plant Zone di Sonic Mania presenta nuovi percorsi, ma anche nuovi pericoli e tantissime sorprese. Soprattutto, però, può contare su un Act II completamente inedito, che vi porterà a tutta velocità volando, rimbalzando e volteggiando verso una parte finale davvero inaspettata.

[nggallery id=3759]

Non lasciatevi fermare dalla poltiglia blu! Andate a tutta velocità a questo link per guardare gli ultimi b-roll, gli screenshot e gli asset più aggiornati.

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games, in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra nel miglior modo possibile il Sonic classico, esaltandone l’azione con l’incredibile fluidità dei 60 FPS e una fisica perfetta al pixel. Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles mentre corri a tutta velocità nelle nuove Zone e in quelle del passato appositamente rivisitate e scopri i temibili nuovi boss. Sfrutta il nuovo Drop Dash di Sonic, il volo di Tails e le abilità di scalata di Knuckles per sconfiggere i perfidi robot di Dr. Eggman. Scopri una miriade di nuovi percorsi e passaggi segreti mai visti prima e goditi la corsa nella nuova era del riccio blu più veloce del mondo!

 

Dal 13 al 15 giugno, i visitatori dell’E3 potranno fermarsi al booth di SEGA/Atlus, situato al #4312 della West Hall, o da Sega of Europe al booth #4300 della West Hall per provare con un hands-on le novità di Sonic Mania e Sonic Forces.

 

Tutti i fan possono già pre-ordinare in versione digitale per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC. L’edizione standard di Sonic Mania per Nintendo Switch sarà disponibile per il download digitale al lancio, il 15 di agosto. La Collector’s Edition di Sonic Mania può essere pre-ordinata per un periodo di tempo limitato.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion