Il creatore della serie Shenmue, Yu Suzuki, ha annunciato che Shenmue III sarà rinviato alla seconda metà del 2018. La notizia è stata divulgata tramite un video sulla pagina Kickstarter del titolo.

 

In base a quanto rilasciato, il gioco ha “scoperto nuove possibilità ed espressioni” attraverso l’uso delle nuove tecnologie ed è diventato “ancora più bello e più grande” del previsto. In giapponese, Suzuki parla proprio di “power-up”.

 

La tabella di marcia ha subito rallentamenti in modo da poter dare vita alla nuova visione concepita da Suzuki. Il team di sviluppo si aspetta di poter rilasciare il titolo nella seconda metà del 2018. Inoltre, nuovi dettagli sono stati annunciati per i giorni a venire.

 

Suzuki ha infine concluso ringraziando tutti i fan del loro supporto.

 

Il ritardo è particolarmente significativo visto l’iniziale traguardo di rilasciarlo a dicembre 2017. Al tempo stesso, era uno sviluppo prevedibile se si tiene di conto della grandezza del progetto e dei nuovi obiettivi previsti.

 

Un altro articolo inerente lo sviluppo di Shenmue 3 è disponibile qui.

 

Shenmue 3 è stato finanziato tramite Kickstarter nel 2015 con un totale di 69,320 supporter che hanno raggiunto la somma di $6,333,295. In seguito a una nuova campagna di raccolta fondi, al 31 maggio 2017, il tetto raggiunto è stato di $6,762,419 con  74,448 supporter.

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per nuovi aggiornamenti su Shenmue III.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion