Non molto tempo fa abbiamo appreso che il titolo MMO The Secret World sarebbe ritornato in forma di reboot RPG a mondo condiviso free-too-play intitolato Secret World Legends. L’uscita del gioco è prevista per il 26 giugno, ma lo sviluppatore Funcom ha qualche asso nella manica prima che ciò accada.

 

A solo una settimana dal lancio di Secret World Legends, Funcom ha annunciato l’uscita di un gioco di “realtà alternativa” (ARG, una sigla che sta per Alternative Reality Game) intitolato Kiss of the Revenant, che demanda ai giocatori la risoluzione di “puzzle complessi e misteri” per scoprire di più riguardo a “una tragica storia d’amore sulla Savage Coast”.

 

Funcom ha dichiarato che i giocatori che “decifrano e celebrano un rituale” in Kiss of the Revenant sbloccheranno un set di armi esclusivo da usare in Secret World Legends.
Funcom e lo studio Alice & Smith hanno lavorato in sinergia per portare alla vita questa esperienza ARG. Secondo il game director della Funcom, Romain Amiel, l’uscita di Kiss of the Revenant dovrebbe mantenere lo stesso feeling degli ARG che l’azienda ha pubblicato agli albori di Secret World.

 

“Volevamo dare ai fan l’opportunità di provare di nuovo quell’entusiasmo, e questo è davvero il modo perfetto per sintonizzarsi sullo spirito dell’universo di Secret World mentre noi attraversiamo i giorni prima del lancio”.

 

Kiss of the Revenant è attualmente disponibile sul suo sito. Secret World Legends uscirà su Steam il 26 giugno. Per maggiori informazioni su Secret World Legends, consultate la pagina del gioco su Steam o il sito ufficiale.

Secret World Legends uscirà per PC il 26 giugno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion