Barbara Canton

News Rainbow Six Pro League: inizia la Stagione 2

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che inizia la Stagione 2 della Rainbow Six Pro League e ne rilascia un’immagine e il programma completo:

rainbow six pro league

Inizia la Stagione 2 della Rainbow Six Pro League

 

Dopo tre mesi di competizioni serrate, i PENTA Sports hanno conquistato il titolo di campioni della stagione 1 del secondo anno della Rainbow Six Pro League presso la ESL Arena di Katowice, in Polonia.

Le squadre che si sono affrontate nella fase finale dello scorso maggio hanno dimostrato ancora una volta l’elevato livello di qualità della competizione.

 

Inizio della Stagione 2

 

Questo lunedì, 12 giugno, inizierà la Pro League nordamericana con i FlipSid3 Tactics (attuali campioni del Nord America) che cercheranno di sconfiggere una squadra di nuovi arrivati, gli OMEN. In seguito, i Continuumsfideranno i Most Wanted nella seconda partita.

 

Martedì 13 giugno, si terrà la prima partita della Pro League latino americana, dove i BRK eSports (in precedenza Black Dragons e attuali vice-campioni della Pro League) affronteranno i nuovi arrivati, Merciless Gaming, mentre nella seconda, i Pain Gaming sfideranno i Santos Dexterity.
Infine, giovedì 15 giugno, inizierà anche la Pro League europea con i PENTA Sports, opposti ai Supremacy, che la scorsa stagione sono emersi dalla Challenger League. Nella seconda partita, Playing Ducks e Vitality si sfideranno in una battaglia molto attesa.

 

La Stagione 2 sarà in pieno svolgimento per sette settimane. Per maggiori informazioni e dettagli, visitare i link sottostanti:

 

Lunedì: Pro League America del Nord – Guardala live su https://www.youtube.com/rainbowsixproleague & https://www.twitch.tv/rainbow6

Martedì: Pro League America Latina – Guardala live su https://www.youtube.com/ubisoftesports & https://www.twitch.tv/ubisoftesports

Giovedì: Pro League Europa – Guardala live su https://www.youtube.com/rainbowsixproleague & https://www.twitch.tv/rainbow6

 

 

Le squadre della Stagione 2:

 

Pro League America del Nord:

Testa di serie 1 – FlipSid3 Tactics

Testa di serie 2 – Vertical Gaming

Testa di serie 3 – Elevate

Testa di serie 4 – Continuum

Testa di serie 5 – Most Wanted

Testa di serie 6 – 1nfamy

Testa di serie 7 – Ferocity

Testa di serie 8 – OMEN*

 

*Gli Ominous, che hanno terminato al quarto posto la Stagione 1, si sono sciolti. Gli OMEN, che hanno chiuso al terzo posto la Challenger Team, sono quindi stati ripescati per sostituirli.

 

 

Pro League America Latina:

Testa di serie 1 – BRK e-Sports (in precedenza Black Dragons)

Testa di serie 2 – Black Dragons (in precedenza V3 Masters)

Testa di serie 3 – Pain Gaming

Testa di serie 4 – Santos Dexterity

Testa di serie 5 – NoX Gaming 

Testa di serie 6 – Operation Kino (in precedenza Factory Assault Team)

Testa di serie 7 – INTZ e-Sports (in precedenza Nois Brinca)

Testa di serie 8 – Merciless Gaming

 

 

Pro League Europa:

Testa di serie 1 – PENTA Sports

Testa di serie 2 – GiFu

Testa di serie 3 – gBots

Testa di serie 4 – Playing Ducks

Testa di serie 5 – Team Vitality

Testa di serie 6 – Millenium

Testa di serie 7 – Unknights

Testa di serie 8 – Supremacy

 
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Rainbow Six Siege.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion