Oggi lo Sviluppatore Slightly Mad Studios e il Publisher Bandai Namco hanno rivelato e dettagliato il season pass e le offerte digitali per il loro simulatore di guida in arrivo, Project CARS 2

 

 

Disponibile al prezzo di $29.99 USD, il season pass garantirà accesso a tutti e quattro i pacchetti DLC di macchine in arrivo — e non rivelati — (al prezzo di tre, così uno è gratuito), ognuno al costo di $9.99 quando comprato standalone. Ogni pacchetto conterrà otto nuove e uniche macchine, nuovi tracciati, livree, e nuovi eventi di carriera.

 

 

I possessori del season pass riceveranno anche l’esclusivo pacchetto macchine Motorsport, con le seguenti 4 macchine:

 

 

Se pianificate di prendere il gioco digitalmente, avrete due opzioni: la versione digitale standard e deluxe. Il summenzionato include il gioco completo e l’esclusivo pacchetto macchine Japanese (come pre-order bonus), che contiene i seguenti 4 veicoli: Nissan 280ZX IMSA GTX (1981), Nissan Skyline GT-R R32 Group A (1990), Honda Civic Type R – Euro Spec (2016), Honda 2&4 Concept (2015), oltre a distintive e uniche livree (schemi di colori).

 

 

La digital deluxe invece contiene tutto ciò che ha la versione standard, più il season pass e il suo pacchetto macchine Motorsport.

 

 

Project CARS 2 costerà $59.99 USD al lancio il 22 Settembre su PC, Xbox One, e PS4.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion