Che Platinum Games sia da molto tempo in buoni rapporti con Nintendo è un dato di fatto. Anche al momento del lancio di Switch, infatti, la compagnia è stata confermata come terza parte a supporto della console.

Recentemente, Atsushi Inaba, head producer di Platinum, ha voluto ribadire che, oltre alle parole, c’è veramente qualcosa in sviluppo attivo per la piattaforma di casa Nintendo. La notizia è emersa durante un’intervista rilasciata a Famitsu.

Come va la compatibilità (n.d.r. di Switch) con Platinum Games?

Credo che sia buona. Abbiamo già confermato che ci saremo. Durante l’evento di annuncio di Nintendo Switch, il logo di Platinum Games compare in maniera discreta.

C’è qualcosa in ballo?

Ci stiamo lavorando, lo sapete. Credo che sarà interessante.

Ovviamente, con l’E3 ormai alle porte, è improbabile che avremo informazioni più dirette da Inaba stesso. In molti hanno comunque subito puntato il dito verso un probabile Bayonetta 3. Tuttavia, potrebbe essere altrettanto fattibile una nuova IP che sfrutti al meglio le possibilità offerte dalla console. Visti i precedenti con Star Fox Zero, non è nemmeno da escludere una commissione su una IP Nintendo.

Per saperne di più su eventuali annunci di Platinum Games, seguite l’E3 2017 con I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion