In un video pubblicato su youtube, lo sviluppatore ed editore Blizzard Entertainment ha annunciato che grossi e molto attesi cambiamenti sono in arrivo nelle due feature del loro popolare gioco Overwatch.

 

Innanzitutto, Blizzard ha individuato il problema con l’arresto del PC o della console che può causare la perdita dei cinque highlight principali. Ora, questi highlight saranno sempre disponibili per la visione nelle 24 ore successivo: se dopo aver giocato una partita spettacolare si vuole che il gioco la registri, tutto quello che si deve fare è premere il nuovo tasto cattura, che da quel momento in poi salverà la scena, per poi portare a termine l’incontro. Fatto ciò, si potrà rivedere la scena salvata nella sezione Highlights. Lo sviluppatore afferma che sarà possibile salvare 32 segnalibri alla volta. Per salvarne di più, vi sarà l’opzione per esportare qualunque video o al PlayStation media player o all’Xbox media player. Chi gioca su PC potrà salvarli in una cartella e, se sta giocando a bassa risoluzione, potrà aumentarla direttamente da 4K a 60 frame al secondo.

 

Blizzard ha anche apportato un piccolo, ma rilevante cambiamento al funzionamento delle loot box. La quantità di doppioni che i giocatori riceveranno sarà ridotta drasticamente. Questo non significa che non troverete alcun doppione, ma – afferma lo sviluppatore – spera di aumentare il divertimento per i giocatori abituali. Inoltre, si riceverà un maggior numero di crediti per ogni apertura di box.

 

Blizzard dichiara che queste nuove feature sono disponibili subito per la prova su PC, tramite il server Public Test Region, e lo saranno presto anche sulle altre piattaforme.

 

Se desiderate vedere il video personalmente, lo trovate in calce all’articolo.

 

La mappa della colonia lunare di Horizon e due nuove skin sono state da poco messe a disposizione di tutti, a qualche mese dall’uscita su Public Test Region.

Overwatch è uscito il 24 maggio 2016 ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion