Nintendo ha recentemente rinviato il lancio del servizio online a pagamento di Nintendo Switch al 2018, parallelamente a questo annuncio è stato reso noto che l’abbonamento garantirà l’accesso a una “Selezione di classici” contenente alcuni titoli storici con alcune funzionalità online aggiuntive.

 

Inoltre, l’azienda ha dichiarato che gli utenti potranno scaricare liberamente tutti i titoli disponibili nella libreria dei classici quante volte vorranno fintanto che manterranno attivo l’abbonamento. Al lancio la libreria conterrà unicamente giochi provenienti dal parco titoli NES, mentre per i titoli Super Nintendo (SNES) non è ancora stato annunciato nulla se non che tale possibilità è stata presa in considerazione.

 

L’abbonamento mensile oltre alla libreria di classici garantirà anche l’accesso alla lobby e all’applicazione di chat vocale per smartphone, oltre ad una serie di offerte sul Nintendo eShop.

 

Fino al rilascio previsto nel 2018 il servizio online di Nintendo rimarrà gratuito, successivamente l’abbonamento avrà i seguenti costi:

 

 

Ricordiamo che l’online di Nintendo Switch rimarrà gratuito fino al 2018 per poi divenire un servizio ad abbonamento. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion