Guido Avitabile

News Nintendo a Gardaland per tutta l’Estate

Nintendo annuncia, tramite  Comunicato Stampa, la propria presenza a Gardaland nei mesi  di Giugno, Luglio ed agosto per far provare agli ospiti del parco Nintendo Switch e le sue esclusive di punta.

NINTENDO PORTA A GARDALAND LA CONSOLE NINTENDO SWITCH CON MARIO KART 8 DELUXE, THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD E ARMS

Nintendo presente a Gardaland nei mesi di giugno, luglio e agosto per offrire agli Ospiti del Parco tanto divertimento targato Nintendo Switch.

Vimercate, 23 giugno 2017Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo d’intrattenimento interattivo, sarà presente a Gardaland, il Parco Divertimenti N. 1 in Italia, nei weekend di giugno, luglio e agosto.

Un team Nintendo, munito di console Nintendo Switch in modalità portatile e vari titoli, coinvolgerà gli Ospiti di Gardaland in prove di gioco e sfide esclusive. Nelle aree Fantasy Kingdom, Shamam, Jungle Rapids, Fuga da Atlantide, Raptor, Oblivion – The Black Hole, Kung Fu Panda Academy e nel Ristorante Aladino sarà possibile, infatti, godere di assoluto divertimento con i pazzi circuiti di Mario Kart 8 Deluxe, il mondo sconfinato di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e il nuovo picchiaduro in stile Nintendo ARMS.

Nintendo Switch è una console rivoluzionaria che, oltre a connettersi al televisore di casa, si può trasformare in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta i giocatori possono vivere un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

Mario Kart 8 Deluxe rappresenta la versione di Mario Kart più accessibile e grande di sempre, presentando nuovi personaggi oltre a molteplici e innovative modalità per giocare online e con gli amici. Persone di tutte le età possono giocare insieme a Mario Kart 8 Deluxe con diversi stili di gioco che si adattano a qualsiasi livello di esperienza.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è l’ultimo capitolo della pluripremiata serie di videogiochi prodotta da Nintendo e considerato un capolavoro dalla critica mondiale.

ARMS è il nuovo picchiaduro di Nintendo, basato su uno sport di combattimento unico, in cui il giocatore usa braccia estensibili per mandare al tappeto gli avversari con colpi e altri pugni degni di un pugile professionista.

Nintendo vi aspetta a Gardaland nelle seguenti date:

sabato 24 e domenica 25 giugno 2017

sabato 1 e domenica 2 luglio 2017

sabato 8 e domenica 9 luglio 2017

sabato 15 e domenica 16 luglio 2017

sabato 29 e domenica 30 luglio 2017

sabato 5 e domenica 6 agosto 2017

sabato 12 e domenica 13 agosto 2017

sabato 19 e domenica 20 agosto 2017

sabato 26 e domenica 27 agosto 2017

 

Nintendo farà provare Nintendo Switch a Gardaland per tutta l’estate.

 

Tag:

#LiveTheRebellion