New Frontier Days: Founding Pioneers, il nuovo titolo di Arc System che vi permetterà di creare la vostra città, uscirà per PC sulla piattaforma Steam il 7 Giugno come annunciato dallo sviluppatore. Il titolo è già stato reso disponibile, come esclusiva temporanea, su Switch a Marzo.
Ecco una breve descrizione direttamente dalla pagina Steam del prodotto:

 

 

New Frontier Days: Founding Pioneers è un simulatore in cui potrete comandare i vostri pionieri alla ricerca di un nuovo mondo e alla colonizzazione della stessa.

 

 

I pionieri saranno in grado di minare, cacciare, pescare e molte altre cose. Comandali e costriuisci la tua città cercando di renderla il più efficente possibile.

 

Con i materiali raccolti dai pionieri potrai costruire nuovi edifici. E con questi edifici potrete migliorare la vostra città, creare tessuti, piantare e far cresce le piante nei campi e molto altro! Rendi prospera la tua città con tutte questi utili edifici!

 

 

Potrai anche tenere gli animali selvatici per addomesticarli! Questi compagni potranno esplorare insieme ai pionieri e raccogliere materiali, aiutarli a cacciare e potranno anche essere cavalcati!

 

 

Colonizzando la tua terra potrai ottenere le “Invention Cards”. Queste carte speciali forniranno dei vantaggi come ad esempio accorciare il tempo di raccolta dei tuoi campi, aumentare il tempo per la pesca e molto altro! In totale ci sono oltre 290 carte, usale con saggezza!

 

 

Vi sono tre modalità di gioco. Per prima la modalità storia, dove potrai, insieme alla amorevole assistente Jessica, creare il tuo paese dei sogni, superare gli ostacoli ed evolverla in una vera e propria città.

 

 

La seconda modalità è la modalità sopravvivenza, dove potrai scegliere fra 5 livelli di difficoltà così da trovare il miglior modo di giocare.

 

 

L’ultima è la modalità libera, dove non troverai mai un game over e potrai usare liberamente tutte le Invention Cards ottenute!

 

 

Sei tu a decidere come creare e come rendere prospera la tua città!

 

Vi lasciamo con un trailer della versione Steam di New Frontier Days: Founding Pioneers.

 

Continuate a seguire I Love Videogames per le ultime news dal mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion