Redazione ILVG

News Namco Museum uscirà il 28 Luglio

Bandai Namco Enterteinment ha annunciato che Namco Museum uscirà in versione digitale su Switch il 28 Luglio in America ed Europa al prezzo di 29,99$. La compagnia ha inoltre confermato che il titolo conterra anche Pac-Man Vs.

 

Qui sotto potete leggere alcune informazioni su Pac-Man Vs. e Namco Museum:

 

Pac-Man Vs.

Pac-Man Vs. è un gioco per 4 giocatori basata sulla serie di Pac-Man creata da Toru Iwatani. Fù sviluppata da Nintendo nel 2003 sotto la supervisione del leggendario game designer Shigeru Miyamoto. In Pac-Man Vs. tre giocatori impersonano i fantasmi a caccia del quarto giocatore che impersonerà Pac-Man, con l’obbiettivo di completare il labirinto mangiando tutti i puntini. Sono richieste due Switch una per i tre fantasmi e una per Pac-Man.

Namco Museum

con Namco Museum, i giocatori vengono trasportati indietro nel tempo ai tempi dei Coin-op, donandoci una vera esperienza nostalgica. Grazie a Nintendo Switch possiamo giocare i vecchi classici quando e dove vogliamo, sfidando chiunque grazie al ranking online (Non disponibile per Pac-Man Vs.). I nostalgici possono trasformare la loro Nintendo Switch in un retro cabinato arcade tenendo lo schermo in verticale per replicare lo stile arcade del passato. Il gioco conterrà al suo interno: Pac-Man Vs., Pac-Man, Dig Dug, Galaga, Galaga ‘88, The Tower of Druaga, Rolling Thunder, Rolling Thunder 2, Sky Kid, Splatterhouse, e Tank Force.

 

 

Potete vedere qui sotto una nuova galleria di immagini e un nuovo trailer.

 

[nggallery id=3807]

Continuate a seguire I Love Videogames per ulteriori informazioni su Namco Museum.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion