Dopo l’annuncio di Monster Hunter XX per Nintendo Switch, arrivano da Famitsu maggiori informazioni riguardo i controlli, il trasferimento dei salvataggi più altri dettagli sui miglioramenti e delle nuove immagini che trovate in calce alla notizia.

I giocatori saranno in grado di trasferire i salvataggi da Monster Hunter Generations (3DS) a Monster Hunter XX per Switch. Lo stesso vale per i trasferimenti verso Monster Hunter XX per 3DS.

 

Non sarà possibile trasferire alcuni tipi di equipaggiamento. Nel caso cambiaste sesso al vostro personaggio, l’equipaggiamento speciale verrà scambiato con quello adatto al sesso scelto. L’equipaggiamento non scambiabile svanirà, ma i giocatori riceveranno un compenso per il crafting, la forgiatura e le Armor Sphere.

 

Le Tessere della Gilda saranno trasferibili. Tuttavia, alcune informazioni e impostazioni legate alla Tessera della Gilda non lo saranno, come ad esempio le impostazioni dell’equipaggiamento, il Giornale, il tempo di gioco complessivo ecc…

 

Tutte le quest scaricate da internet non saranno trasferibili, così come la lista degli utenti bloccati e le impostazioni della chat.

 

Per trasferire o condividere i salvataggi da 3DS a Switch, bisognerà scaricare un’applicazione gratuita che dovrebbe essere disponibile sull’eShop.

 

Su Switch, l’interfaccia di gioco di Monster Hunter XX è stata ottimizzata per lo schermo singolo. Ecco alcune revisioni che sono state fatte:

-Sarà possibile vedere contemporaneamente sia l’aspetto di un’arma /equipaggiamento e i materiali richiesti per il crafting o la forgiatura.

-La finestra di chat è ingrandita; grazie alla risoluzione più ampia il testo è più facile da leggere.

 

Infine, ecco le diverse tipologie di controlli.

 

Controlli di tipo 1:
– Hunter Arts
D pad
– Target Camera
ZL

 

Controlli di tipo 2:
– Hunter Arts
R+A+B
ZL
ZR
– Target Camera control
D pad

– Hunter Arts
ZL+A
ZL+B
ZL+X

– Target Camera
Premere R Stick in basso

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3735″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Secondo Famitsu lo sviluppo del gioco è al 75%. Monster Hunter XX uscirà per Nintendo Switch in Giappone il 25 agosto. Continuate a seguirci per saperne di più.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion