Le ultime informazioni sul nuovo annunciato Monster Hunter: World sono arrivate da una varietà di fonti all’E3 2017.

 

Ecco i nuovi dettagli:

 

Mappe e Mondo

 

I Monster Hunter precedenti presentano mappe segmentate con una schermata di caricamento fra ogni area. Monster Hunter: World non ha caricamenti. Anche se le mappe sono segmentate, tutto è senza limiti o transizioni. Sono anche sparite le zone. C’è un grande senso di essere immersi in un mondo vivo e pulsante. C’è anche un ciclo giorno e notte in tempo reale.

 

Multiplayer

 

Monster Hunter: World utilizza un multiplayer drop-in per la prima volta nella serie. Potrete formare un party di caccia in anticipo, esattamente come nei Monster Hunter precedenti, o potrete sparare un razzo S.O.S. durante una missione per chiamare un amico in qualsiasi momento. Il multiplayer online fino a  4 giocatori è supportato, e il server è globale, permettendovi di giocare con chiunque in giro per il mondo. Non è presente il multiplayer offline, ma potrete giocare offline voi stessi. Per quanto riguarda se ci sarà una città per il multiplayer, Capcom lo discuterà più avanti. Chat vocale e gesti sono supportati.

 

Armi ed Equipaggiamento

 

 

Battaglia

 

Le azioni di caccia sono il cuore del gameplay della serie di Monster Hunter e non è diverso in Monster Hunter: World. Non è stato rimosso nulla, ma anzi, tutto è stato costruito partendo dalle radici della serie. Gli elementi base di Monster Hunter, come HP, la barra della stamina, l’affilatura, e la selezione degli oggetti, sono tutti presenti. Potrete anche usare oggetti mentre camminate.

 

Il combattimento sott’acqua e la modalità Prowler non sono nel gioco.

 

Mostri

 

i mostri hanno una varietà di personalità, che userete contro di loro. La loro A.I. è stata aggiornata per essere più intelligente, e i mostri sono diventati più simili “a vere creature”. Non hanno barre della vita, ma i danni numerici appariranno. La loro coda può ancora essere tagliata.

Per i mostri più piccoli potrete scegliere di passare fra loro inosservati, o ucciderli per prendere il bottino dai loro corpi.

 

Gioco e Tecnologia

 

 

Miscellaneo

 

 

Demo Privata all’E3 2017

 

All’E3 2017 è stata mostrata una demo privata. Presentava un cacciatore, che inseguiva un nuovo mostro usando “mosche scout.” Quando la battaglia è diventata turbolenta, ha condotto il mostro al nido del Rathalost, che è un ambiente molto elevato. Rathalos, irritato di vedere il cacciatore e il mostro sconfinare nella sua tana, ha iniziato a caricare. Il cacciatore ha usato quindi un razzo S.O.S., e tre altri giocatori si sono uniti alla battaglia.

 

C’è stato molto combattimento verticale, più che in Monster Hunter 4, e ogni cacciatore aveva un uncino d’aggancio. Uno di loro ha mangiato un erbivoro intero. Il fuoco rapido dell’Heavy Bowgun è una abilità speciale, e il combattimento sembra essere il tradizionale di Monster Hunter con miglioramenti alla qualità della vita. Rathalos ha distrutto una diga, con conseguente allagamento e spazzando via due cacciatori dall’area.

 

Inoltre ecco a voi un videogameplay di 5 minuti.

 

Monster Hunter: World uscirà per PlayStation 4 e Xbox One agli inizi del 2018, e più tardi su PC. In Giappone, sarà solo lanciato per PlayStation 4.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion