Le ultime informazioni sul nuovo annunciato
Monster Hunter: World sono arrivate da una varietà di fonti all’
E3 2017.
Ecco i nuovi dettagli:
Mappe e Mondo
I Monster Hunter precedenti presentano mappe segmentate con una schermata di caricamento fra ogni area. Monster Hunter: World non ha caricamenti. Anche se le mappe sono segmentate, tutto è senza limiti o transizioni. Sono anche sparite le zone. C’è un grande senso di essere immersi in un mondo vivo e pulsante. C’è anche un ciclo giorno e notte in tempo reale.
Multiplayer
Monster Hunter: World utilizza un multiplayer drop-in per la prima volta nella serie. Potrete formare un party di caccia in anticipo, esattamente come nei Monster Hunter precedenti, o potrete sparare un razzo S.O.S. durante una missione per chiamare un amico in qualsiasi momento. Il multiplayer online fino a 4 giocatori è supportato, e il server è globale, permettendovi di giocare con chiunque in giro per il mondo. Non è presente il multiplayer offline, ma potrete giocare offline voi stessi. Per quanto riguarda se ci sarà una città per il multiplayer, Capcom lo discuterà più avanti. Chat vocale e gesti sono supportati.
Armi ed Equipaggiamento
- La serie di 14 tipi di armi è compresa, includendo la Charge Blade e la Insect Glaive. I Tonfa non sono nel gioco.
- Ci sono nuovi completi chiamati “Mantles.” Quello mostrato nel trailer, ad esempio, vi permette di entrare in una sorta di modalità furtiva. Al contario, ci sono anche Mantles che vi permettono di attrarre i nemici.
- C’è anche un nuovo oggetto chiamato lo “Slinger,” che vi farà agganciare a determinate parti dell’ambiente per muovervi agilmente. Potrete anche raccogliere rocce dal terreno e caricarle nello Slinger per spararle al nemico o distralo.
Battaglia
Le azioni di caccia sono il cuore del gameplay della serie di
Monster Hunter e non è diverso in Monster Hunter: World. Non è stato rimosso nulla, ma anzi, tutto è stato costruito partendo dalle radici della serie. Gli elementi base di Monster Hunter, come HP, la barra della stamina, l’affilatura, e la selezione degli oggetti, sono tutti presenti. Potrete anche usare oggetti mentre camminate.
Il combattimento sott’acqua e la modalità Prowler non sono nel gioco.
Mostri
i mostri hanno una varietà di personalità, che userete contro di loro. La loro A.I. è stata aggiornata per essere più intelligente, e i mostri sono diventati più simili “a vere creature”. Non hanno barre della vita, ma i danni numerici appariranno. La loro coda può ancora essere tagliata.
Per i mostri più piccoli potrete scegliere di passare fra loro inosservati, o ucciderli per prendere il bottino dai loro corpi.
Gioco e Tecnologia
- Monster Hunter: World non è uno spin-off. E’ un titolo Monster Hunter principale creato dal team di sviluppo in Giappone.
- Interrogati sul fatto se ci sarà Monster Hunter 5 o un nuovo gioco per l’audience Giapponese, Capcom ha riportato, “Questa è la nuova generazione di Monster Hunter!”.
- Il gioco è alimentato dal motore MT Framework. Ha come obbiettivo uno stabile 30 frame per secondo su tutte le piattaforme.
Miscellaneo
- I Felyne Palicoes sono inclusi nel gioco.
- Pesca, estrazione, e la caccia agli insetti torneranno dai giochi precedenti.
- Il loop caccia-intaglia-forgia dei giochi precedenti ritornerà.
- Come per la versione localizzata per Nintendo Switch di Monster Hunter XX, Capcom ha dichiarato che Monster Hunter: World è al 100% concentrata per il popolo Occidentale, e non ha niente da annunciare riguardo al titolo Switch.
Demo Privata all’E3 2017
All’E3 2017 è stata mostrata una demo privata. Presentava un cacciatore, che inseguiva un nuovo mostro usando “mosche scout.” Quando la battaglia è diventata turbolenta, ha condotto il mostro al nido del Rathalost, che è un ambiente molto elevato. Rathalos, irritato di vedere il cacciatore e il mostro sconfinare nella sua tana, ha iniziato a caricare. Il cacciatore ha usato quindi un razzo S.O.S., e tre altri giocatori si sono uniti alla battaglia.
C’è stato molto combattimento verticale, più che in Monster Hunter 4, e ogni cacciatore aveva un uncino d’aggancio. Uno di loro ha mangiato un erbivoro intero. Il fuoco rapido dell’Heavy Bowgun è una abilità speciale, e il combattimento sembra essere il tradizionale di Monster Hunter con miglioramenti alla qualità della vita. Rathalos ha distrutto una diga, con conseguente allagamento e spazzando via due cacciatori dall’area.
Inoltre ecco a voi un
videogameplay di 5 minuti.
Monster Hunter: World uscirà per PlayStation 4 e Xbox One agli inizi del 2018, e più tardi su PC. In Giappone, sarà solo lanciato per PlayStation 4.
Fonte
#LiveTheRebellion