News
di Barbara Canton
il 14 giugno 2017, 11:13
in Comunicati Stampa, News

Konami Digital Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di nuove immagini per Metal Gear Survive.

 

 

Titolo: METAL GEAR SURVIVE

Publisher: Konami Digital Entertainment, Inc.

Sviluppatore: Konami Digital Entertainment Co., Ltd.

Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam)

Data d’uscita: Early 2018

Genere: Survival Action

Rating: TBC

 

Descrizione:

 

METAL GEAR SURVIVE è uno spin-off della serie METAL GEAR che si svolge in un universo alternativo.

 

Il gioco proporrà un gameplay rinnovato caratterizzato da un mix di elementi di azione e stealth, introducendo nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza.

 

In METAL GEAR SURVIVE, i giocatori prenderanno parte a una misteriosa avventura attraverso un’intensa campagna single player e una diverte e godibile modalità CO-OP. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, creare una vasta varietà di armi e equipaggiamento e affinare diverse abilità specifiche per sopravvivere in un ambiente ostile.

 

La modalità CO-OP di METAL GEAR SURVIVE permetterà a squadre fino a quattro giocatori di lavorare in team per difendere un avamposto da orde di creature. Sarà fondamentale fabbricare armi e costruire barricate da posizionare strategicamente per dare un vantaggio ai propri compagni di squadra nei confronti di orde sempre più intense di nemici.

Esplorare i dintorni alla ricerca di utili e rare risorse oppure rimanere alle mitragliatrici per difendere l’avamposto?

 

Il lavoro di squadra e l’approvvigionamento di materiali saranno fattori chiave per avere successo nella frenetica modalità CO-OP.

 

Caratteristiche:

  • Crea il tuo personaggio e sopravvivi a un ambiente ostile
  • Piazza armi e barricate in maniera strategica per difenderti da minacciose creature
  • Fabbrica un vasto arsenale di armi e sperimenta un’azione di gioco intensa
  • Prendi parte all’esaltante modalità co-op fino a quattro giocatori


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su