Capcom ha annunciato Mega Man Legacy Collection 2 per Ps4, Xbox One e PC. Il lancio è previsto per l’8 Agosto al prezzo di 20$ (circa 20 euro). Per il mercato Nord Americano sarà rilasciato sia in versione fisica sia in digitale, mentre in Europa solamente in versione digitale. Seguito della Mega Man Legacy Collection, conterrà quatto titoli della serie: Mega Man 7 – 8 -9 -10, più una modalità facilitata per i novizi, una modalità denominata Remix Challenge ed una galleria di immagini sui giochi.

 

Qui sotto potete trovare il comunicato di Capcom:

 

Gameplay Overview

L’eredità di Mega Man continua con questa collection con 4 iconici titoli del Blue Bomber, arricchiti con nuove feature e nuovi modi per giocare questi titoli. Seguito della Mega Man Legacy Collection che conteneva i primi originali titoli 8 Bit, questo secondo capitolo porta l’evoluzione e una retro rivoluzione per la serie. Il gioco sarà disponibile dal 8 Agosto 2017 al prezzo di 20$ in versione fisica per Playstation 4 e Xbox One e in versione digitale per Playstation 4, Xbox One e PC. In Europa sarà disponibile solo in versione digitale.

 

Features

  • 4 in 1 Avventure senza tempo – Prova la storia di Mega Man, una delle più iconiche figure del mondo dei videogiochi con questi 4 classici dei giorni nostri.
  • Mega Man 7 – Questo classico a 16 Bit dei Platform a scorrimento aveva introdotto uno shop interno per i Potenziamenti, il nuovo nemico Bass ed il suo compagno Treble.
  • Mega Man 8 – Il primo titolo a 32 Bit presentò per la prima volta sequenze animate e doppiate.
  • Mega Man 9 – Un trionfale ritorno della visuale, della musica e del gameplay ad 8 Bit. Gioca come Proto Man e distruggi Fake Man nel contenuto aggiuntivo incluso.
  • Mega Man 10 – Gioca come Mega Man, Proto Man o Bass in questa avventura a 8 Bit. Combatti i robot killer in 3 stage come contenuti aggiuntivi inclusi.
  • First-timer Friendly – Per i novizi della serie il titolo introduce una nuova opzione apposta per loro, permettendo di giocare il titolo con un’armatura aggiuntiva per prendere dimestichezza nella prima Run. Sono inoltre stati aggiunti dei checkpoint per facilitare la ripresa dopo una sconfitta.
  • New Remix Challenge Mode – Gioca gli stage classici come mai prima, mettendo alla prova le tue abilità sfidando la Boss Rush e gli Stage Remix.
  • Mega Man Museum – Esplora le origini di questi titoli grazie agli archivi storici che includono: Concept Art, sketches, production Art e molto altro.
 

Potete vedere qui sotto il video di presentazione e le prime immagini del titolo.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3745″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Continuate a seguire I Love Videogames per ulteriori informazioni sulla Mega Man Legacy Collection 2.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion