Qualche giorno prima dell’ E3 2017 (che si terrà da martedì 13 giugno a venerdì 16 giugno), Marvel vs Capcom: Infinite è tornato a far parlare di sè, siccome un potenziale nuovo leak ha non solo rivelato di più sui personaggi in arrivo ma anche il contenuto scaricabile che Capcom renderà disponibile per supportare il gioco dopo il lancio. Poichè questa nuova lista di feature presenta molti personaggi richiesti dai fan per Marvel vs Capcom: Infinite, i lettori dovrebbero continuare a prendere queste informazioni “con le pinze” finchè non saranno rivelate ufficialmente da Capcom.

 

Questa nuova lista contiene i personaggi inizialmente rivelati in una news della settimana scorsa, attraverso Reddit l’user Rikurikumore va nuovamente oltre non solo per aggiungere personaggi addizionali al mix, ma anche per riportare il programma stagionale di Capcom per aggiungere nuovi contenuti. I giocatori che preferiscono essere sorpresi dagli annunci man mano che usciranno sono avvisati di non proseguire con la lettura, anche se l’ intera lista trapelata può essere trovata sotto l’immagine.

 

 

Capcom

Marvel

 

Una cosa da notare di quest’ultimo roster è che non è rappresentativo di quello che ci sarà al lancio. Rikurikumore si è assicurato di confermare che la sua fonte ha menzionato che alcuni dei personaggi sopra, come Venom, arriveranno successivamente.

 

Parlando di DLC, sembra che Capcom stia programmando di rendere Marvel vs Capcom: Infinite molto dipendente dai DLC stagionali. A differenza di Street Fighter 5, tuttavia, che ha inserito sei personaggi nell’ arco di un anno, Infinite avrà una cadenza più breve, rilasciando nuove “stagioni” di contenuti tematici all’incirca ogni 3 mesi. Sono stati inclusi anche alcuni dettagli riguardo alle prime seasons:

 

 

Basandosi sui primi leaks, alcuni fan sembrerebbero delusi dal roster di lancio, che comprende alcuni personaggi di Ultimate Marvel vs Capcom 3, e omette alcuni dei favoriti dai fan dal roster di base come, ad esempio, Wolverine. Con questi pacchetti stagionali, sembra che Capcom pianifichi di soddisfare la sua user base aggiungendo i personaggi richiesti nel tempo.

Se se notizie trapelate fossero vere, siete d’accordo con la forte dipendenza dai DLC?

Marvel vs Capcom: Infinite uscirà per PC, PlayStation 4, and Xbox One il 19 Settembre 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion