In una recente intervista il Direttore Produttivo di Level-5, George Valko, ha parlato di alcuni cambiamenti che la compagnia sta mettendo in atto; in particolare si parla di avere un ruolo più attivo nella pubblicazione dei propri franchise sul mercato occidentale.

 

Mentre per alcune serie, come quella di Layton, fin’ora si era occupata Nintendo della distribuzione sul mercato europeo e su quella americano; con l’ultimo capitolo, Layton’s Mistery Journey, Level-5 si è occupata della pubblicazione; prevista entro la fine dell’anno.

 

Valko si è espresso così sull’argomento:

Si è trattato di un’esperienza divertente ma molto difficile. Ogni passo rischiava di aggiungere frustrazione, rendendo il tutto sempre più complicato; però abbiamo imparato molto da quest’esperienza, ci ha reso una compagnia migliore sotto diversi punti di vista. A questo punto siamo eccitati all’idea della prossima pubblicazione; ora sappiamo come muoverci e cosa fare.

 

Incalazato sulla serie di Inazuma Eleven l’uomo non si è espresso chiaramente, limitandosi a dire che ne stanno discutendo internamente. Non è detto che Level-5 pubblicherà autonomamente il prossimo capitolo del brand ma è sicuramente un’idea che stanno prendendo in considerazione.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion