Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, il primo pacchetto di contenuti scaricabili per Lego Worlds in arrivo questo autunno su Nintendo Switch mentre è già disponibile su Playstation 4, Xbox One e Steam

 

LEGO® Worlds aggiunge il leggendario pacchetto DLC
 “Classic Space”
 che offre avventure ed esplorazioni intergalattiche
 L’uscita per Nintendo Switch™ è confermata per l’autunno 2017
Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group hanno annunciato che Classic Space, il primo pacchetto di contenuti scaricabili di LEGO®Worlds, sarà disponibile dal 5 luglio a euro 3,99. Il pacchetto Classic Space comprenderà missioni, personaggi, costruzioni e veicoli completamente nuovi provenienti dai popolarissimi set di mattoncini LEGO® Spazio. I giocatori possono lanciarsi nello spazio per esplorarne gli angoli più remoti e tuffarsi in nuove avventure con gli amici mentre viaggiano tra un pianeta e l’altro sul Buggy spaziale, attraversano l’atmosfera a bordo dell’Incrociatore spaziale, portano alla luce il nuovo bioma lunare nel Rilevatore minerali o fanno atterrare l’astronave monoposto sul nuovo mondo a tema Classic Space!
 

 

È stato anche annunciato che LEGO® Worlds arriverà su Nintendo Switchquest’autunno e lo si può già prenotare. La versione fisica offre l’accesso a due pacchetti bonus di contenuti scaricabili premium in cui è incluso Classic Space, mentre la versione digitale offre il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell’eShop.

LEGO® Worlds, una galassia di mondi d’immaginazione fatti di mattoncini LEGO® digitali in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, è attualmente disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e STEAM.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion