Level-5 ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy.

 

 

In più, Level-5 ha annunciato che si unirà con SCRAP, creatori di giochi real escape, per una campagna “Real World Puzzle Solving”. Ecco una panoramica dell’evento, via Level-5:

 

 

Per commemorare il lancio di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy, Level-5  si è unita a SCRAP — una compagnia che crea giochi real escape —per produrre un evento puzzle-solving che sfida i giocatori in tutto il mondo a risolvere 50 puzzle che appariranno su internet e in luochi speciali in 10 nazioni, incluse Giappone, gli U.S., l’U.K., Corea del Sud e Australia. Questo evento mondiale si terrà per approssimativamente 3 mesi, iniziando il 20 Giugno e finendo il 21 Settembre.
 

Il primo puzzle riguarda la canzone di Pikotaro “Pen-Pineapple-Apple-Pen”. Per partecipare alla campagna, visitate Layton.world.

 

 

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy uscirà per 3DS in Giappone, e nel resto del mondo per iOS e Android il 20 Luglio. Supporterà 8 lingue: Giapponese, Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Olandese, e Coreano. La versione 3DS sarà rilasciata in Occidente quest’Autunno.

 

 

Potete guardare qui sotto il secondo trailer:

 

 

 

 

 

 

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and The Millionaires’ Conspiracy uscirà per 3DS in Giappone, e nel resto del mondo per iOS e Android il 20 Luglio. La versione 3DS sarà rilasciata in Occidente quest’Autunno

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion