Boss Key Productions, gli sviluppatori di LawBreakers, durante l’E3 2017 hanno annunciato che il loro FPS multiplayer uscirà l’8 Agosto su PlayStation 4 e PC, al prezzo di 29.99 dollari.

 

Lo studio di sviluppo è stato fondato da Cliff Bleszinski, famoso per essere il papà della serie Gears of War. Essendo stato legato alla piattaforma Xbox, molti sono rimasti sorpresi dall’apprendere che LawBreakers uscirà su PlayStation 4 e non su Xbox One, anche se Bleszinski non ha escluso che in futuro il gioco potrebbe arrivare anche sulla console Microsoft.

 

In questi giorni, intervistato da IGN, Bleszinski ha spiegato perchè il gioco uscirà su PlayStation 4 e non, almeno per ora, su Xbox One. Ecco cosa ha detto:

 

I fanboy di Xbox si sono arrabbiati con me, scrivendomi su Twitter cose del tipo “Stai voltando le spalle alla console che ha lanciato la tua carriera grazie a Gears”. Così può sembrare, ma non è vero, perchè la mia priorità è pensare agli impiegati. Ne ho 65, molti con famiglia, e ho bisogno di pagare le bollette. Abbiamo avuto la possibilità di portare il gioco su una sola console e la scelta è ricaduta su PlayStation 4, per via dell’immensa base installata. Questo non significa che non ci sarà una versione per Xbox, Xbox XOXO, o come si chiama. Non lo escluderei.

 

LawBreakers avrà una Closed Beta su PC, a partire dal 28 Giugno. Dal 30 Giugno, invece, la Beta diventerà Open e sarà disponibile fino al 3 Luglio. E’ possibile registrarsi alla Beta qui, anche se le date per la versione PlayStation 4 non sono ancora disponibili.

Bleszinski ha dichiarato che la beta non sarà una “stronzata” promozionale, ma sarà vera. Il team di sviluppo ascolterà i feedback dei giocatori e lavorerà per limare il gioco nel mese prima del lancio.

 

Preordinando il gioco su PC si riceveranno i seguenti bonus:

 

Preordinandolo su PlayStation 4, invece, si riceverà il tema statico del gioco.

Sarà possibile acquistare anche un’edizione Digital Deluxe, pagando un sovrapprezzo di 10 dollari. I bonus inclusi saranno:

 

Continuate a seguirci per restare aggiornati su LawBreakers.
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion