Indivisibile, l’atteso RPG Platform di Lab Zero Games, verrà rilasciato anche per Switch in simultanea alla già preannunciata uscita per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC del titolo è prevista per il rilascio durante il 2018 come annunciato dallo sviluppatore.

 

 

Ecco qui una piccola anteprima del gioco raccontata da Lab Zero:

 

 

Indivisibile è un nuovo RPG Plattform in cui vestirete i panni di Ajna (AHZH-na), una ragazza che decide di affrontare un viaggio per scoprire la verità che si cela dietro ai suoi misteriosi poteri. Durante la sua missione si uniranno a lei molti eroi e lei stessa guadagnerà nuove abilità per superare gli ostacoli e sconfiggere i nemici che incontrerà sul suo cammino.

 

 

Indivisibile si è ispirato ai classici RPG Plattform, ma con l’aggiunta dei profondi personaggi e il gameplay per cui Lab Zero è conosciuta.

 

 

In aggiunta al genere RPG, Indivisibile è caratterizzato da una storia molto profonda ispirata al sud-est asiatico e alla mitologia delle varie parti del mondo. Lab Zero proporrà all’utente una magnifica qualità di disegni 2D disegnati a mano, una sorprendente colonna sonora composta da Hiroki Kikiuta, compositore dell’OST di Secret of Mana, e l’animazione di apertura creata da Trigger, famoso anime studio.

 

 

Vi lasciamo al video di annuncio della versione Switch.

 

 

 

 

Continuate a seguire I Love Videogames per le ultime news dal mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion