GungHo Online Entertainment ha una vasta gamma di IP nel suo portfolio fra cui Grandia e Lunar. Il CEO ed Executive Producer della società ha riferito in un intervista che al momento non sono in cantiere questi titoli ma non si può dare un no definitivo per il futuro, soprattutto se ci fossero nuove idee per un progetto a riguardo. Inoltre non ci sono annunci previsti nel breve periodo.

 

Kazuki Morishita ha commentato che lo sviluppo di un titolo parte da alcuni concept per poi cominciare a cercare un piccolo team che ci lavori su. Nel caso di queste due serie è particolarmente dura non essendo lui ad aver creato la serie. Specialmente su Grandia ha riportato: “É il ventesimo anniversario della serie e abbiamo intenzione di fare qualcosa come già accaduto con Grandia II portando più episodi della serie su PC. É qualcosa a cui penseremo in futuro”.

 

Ricordiamo che Grandia è uscito in origine su Sega Saturn nel 1997, recentemente Grandia III è stato aggiunto ai titoli PS2 Classic su Ps3 ma non si hanno informazioni per un possibile arrivo su PS4.

Continuate a seguire I Love Videogames per ulteriori informazioni da GungHo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion