News
di Redazione ILVG
il 8 giugno 2017, 09:23
in News

NIS America ha rilasciato la seconda parte della serie di trailer (qui il primo) che mostrano i personaggi del nuovo capitolo di God Wars, God Wars: Future Past.

 

Il video introduce Ookuninushi, un altro protagonista principale sta dalla parte di Kaguya e  principe di Izumo, che è diventato un uomo forte sulle cui spalle grava il peso della sua nazione dopo l’incontro con Kaguya; Momotaro, il famoso eroe del folklore giapponese e principe di Huyga alla ricerca di un potente governo con cui poter opporre a quello di Kaguya e Ookuninushi; le divinità Amaterasu e Susanoo, in collera per la battaglia tra queste due nazione; Yamatanoorochi, il mostro più forte nella mitologia giapponese che combatte una battaglia mortale per il destino di Mizuho; e Hinotori, un Tatarigami (uno spirito della distruzione) consumato dal fuoco dopo essere impazzito a causa della sua rabbia contro gli umani.

 

Ecco a voi il trailer:

God Wars: Future Past uscirà per PS4 e PS Vita il 20 Giugno negli USA, il 16 in Europa e il 22 in Giappone.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su