Koei Tecmo ha aperto il sito ufficiale giapponese del nuovo Fire Emblem Warriors, dove si trovano dettagli sui personaggi di gioco ma soprattutto della trama.

 

Iniziando proprio da quest’ultima, il sito ci spiega dove è ambientato questo nuovo capitolo, enunciando:

 

Quel giorno, il paese di Aitoris era sommerso nell’oscurità. Senza preavviso i ‘Cancelli dell’altro mondo’ si mostrarono nel castello reale. Dei potenti mostri uscivano fuori uno dopo l’altro, travolgendo il presidio del castello.

 

In poco tempo i soldati reali vennero sbaragliati, e lentamente ma inevitabilmente, il paese venne inghiottito dall’oscurità.

 

Ma comunque, c’è ancora speranza. Due persone scapparono dal castello in fiamme ed erano Shion e Lian, i discendenti dell’ultimo Re. E le sorti del paese, grazie a questi eroi, iniziarono a cambiare… Portandosi lo Scudo del Fuoco donato dalla  loro madre, l’avventura dei due eroi ha inizio.

 

Oltre alla storia, possiamo trovare alcuni screenshot dei personaggi presenti in Fire Emblem Warriors con la relativa descrizione.

  • Shion (doppiato da Yuma Uchida)

Il figlio più grande della famiglia reale di Aitoris, non vuole diventare re perché preferisce combattere. Perciò spinge sua sorella gemella Lian a candidarsi per il trono. È un tipo istintivo e vivace, è il classico ragazzo che prima di pensare, agisce.

  • Lian (doppiata da Maaya Uchida)

Sorella gemella di Shion, è ingegnosa, conosce le sue debolezze ed è pessimista per quanto riguarda il trono. Vorrebbe che fosse suo fratello a diventare re.

  • Chrom (doppiato da Tomokazu Sugita) – Da Fire Emblem Awekening

Chrom, Principe del Regno di Ylisse. Le sue doti di cavaliere gli hanno garantito il rispetto di alleati e vassalli. È leale ed ha un grande senso di responsabilità, ma non riesce a mantenere un’immagine formale. Spesso i suoi vassalli non si rivolgono a lui con titoli nobiliari, ma non gli importa molto.

  • Marth (doppiato da Hikaru Midorikawa) – Da Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light

 

Protagonista del primo Fire Emblem, Principe dell’Impero di Altea. Carismatico ed è rappresentato come “Eroe del popolo”. Sogna un mondo di pace ed ha una personalità molto gentile, ma durante una battaglia mostra un grande coraggio.

 

Di seguito troverete la galleria, contenente tutti gli screenshot.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3713″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”21″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Fire Emblem Warriors uscirà per Nintendo 3DS e Nintendo Switch quest’autunno. Continuate a seguirci per avere informazioni a riguardo.
Tag:

#LiveTheRebellion