Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che sono disponibili nuovi trailer rilasciati nel corso dell’E3 2017 per Final Fantasy XV.

 

 

UN NUOVO TRAILER DELL’E3 PRESENTA L’UNIVERSO IN CONTINUA ESPANSIONE DI FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XV si espande nel regno della realtà virtuale, sui dispositivi mobile, in nuove esperienze e altro ancora

 

Milano, 14 giugno 2017 – Dopo l’uscita di un lungometraggio in computer grafica e di una serie anime originale lo scorso anno, l’universo di FINAL FANTASY® XV continua ad espandersi con le novità che verranno annunciate questa settimana all’Electronic Entertainment Expo (E3). Tra gli ultimi progetti dell’universo di FFXV troviamo:

 

FINAL FANTASY XV – Gioco principale:

  • Compatibilità con gli hardware più all’avanguardia, tra cui Xbox One X, presentato quest’anno alla conferenza Xbox dell’E3 2017. FINAL FANTASY XV è inoltre compatibile con PlayStation®4 Pro.
  • Il DLCFINAL FANTASY XV: EPISODE PROMPTO”. I giocatori potranno mettersi nei panni di Prompto in questo nuovo episodio che uscirà il 27 giugno. Tra i contenuti scaricabili futuri troviamo “FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS” e “Pacchetto di espansione online Compagni di battaglia”.
  • Nuovi aggiornamenti e contenuti gratuiti, tra cui l’aggiornamento “Regalia Type-D”, disponibile dal 27 giugno. Questo nuovo aggiornamento permetterà ai giocatori di guidare liberamente la Regalia fuoristrada in vari ambienti di gioco.
 

Nuovi progetti:

  • MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV, un nuovo gioco di pesca e d’azione per PlayStation®VR presentato al media showcase di PlayStation dell’E3. Il gioco uscirà a settembre, ed è possibile vedere il nuovo trailer su YouTube:
  • KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon–, un nuovo GDR d’azione per dispositivi mobile con una storia e un mondo completamente nuovi e una modalità multigiocatore fino a 4 giocatori. L’app uscirà nel 2017 su dispositivi iOS e Android. L’ultimo trailer del gioco è disponibile su YouTube:
Il nuovo trailer dell’E3 2017 dell’UNIVERSO DI FINAL FANTASY XV è disponibile su YouTube:

 

FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion