Nei giorni scorsi EA ha annunciato FIFA 18 per PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Switch. EA ha reso noto che la versione Switch non potrà fare affidamento sul motore grafico Frostbite e sarà limitata alle specifiche della precedente generazione di console (nello specifico Xbox 360 e PlayStation 3) , inoltre sarà priva della modalità storia.

 

Nel corso della propria conferenza per l’E3 2017, EA ha rilasciato due nuovi trailer per mostrare la modalità storia e ulteriori filmati di gioco, al termine della presentazione sono stati forniti ulteriori dettagli sulla versione per Nintendo Switch:

 

Qui di seguito potete trovare un’immagine che mostra FIFA 18 su Switch:

 

FIFA 18 Nintendo Switch

 

Il produttore Andrei Lăzărescu ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a FIFA 18 per la nuova console Nintendo:

FIFA 18 su Nintendo Switch permette di giocare al miglior FIFA ovunque, in qualsiasi momento e con chiunque. Stiamo per portarvi l’autentica esperienza che i fan si aspettano da FIFA, sfruttando anche l’innovativo sistema di gioco che permette di giocare sia a casa che in viaggio di Nintendo Switch.

 

Ricordiamo che attualmente EA Vancouver ed EA Romania sono al lavoro su FIFA 18 per PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Switch. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion