Best Buy Canada potrebbe essere responsabile di un clamoroso leak a poche ore dall’ E3 Spotlight di Nintendo. Infatti, potrebbe aver appena rivelato tre titoli per Nintendo Switch di cui non si è ancora sentito parlare.

 

Sulla pagina che riguarda i preordini per la console, campeggiano tre confezioni provvisorie per giochi misteriosi che riportano “To Be Revealed at E3”. Di certo nessuna di queste nasconde Super Mario Odyssey, siccome la nuova avventura del nostro connazionale ha già il suo posto nel listino di Best Buy. Per estensione, non si dovrebbe trattare di nessun altro gioco già annunciato.

 

Questa informazione lascia pensare che la grande N abbia almeno tre giochi a sorpresa per questa edizione della fiera. Tuttavia, pare che per una svista il retailer canadese avesse inizialmente rivelato di che giochi si tratta. E questi sarebbero nientedimeno che Super Smash Bros., Pikmin World e Dragon Quest XI.

 

Per quanto riguarda Smash Bros. non è dato sapere se si tratti di un port o di un nuovo capitolo. Pikmin World risulta plausibile, siccome Miyamoto stuzzica da tempo i fan con brevi dichiarazioni sul futuro della serie.

 

Best Buy Canada ha commentato sulla faccenda, dichiarando che l’informazione non è attendibile.

 

Che dicano la verità o no, continuate a seguirci per eventuali sviluppi sulla faccenda.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion