Redazione ILVG

News Annunciato Dragon Ball Fighters

Bandai Namco Entertainment ha annunciato Dragon Ball Fighters, un nuovo picchiaduro in 2.5D per Playstation 4, Xbox One e PC, sviluppato da Arc System Works e in procinto di arrivo a inizio 2018. 

 

 

Il gioco usa un sistema di battaglie Tre vs Tre, permettendo ai giocatori di comprendere la compatibilità tra i personaggi e formare un squadra di combattenti. Includerà le caratteristiche per la serie Dragon Ball (e i suoi combattimenti) ben conosciuti, come battaglie ad alta velocità, potenti mosse speciali e miriadi di trasformazioni.

 

 

Secondo il produttore Tomoko Hiroki, mentre i titoli più recenti di Dragon Ball hanno sempre avuto grafica 3D, questa volta hanno scelto il 2.5D perché, secondo loro, “certe cose posso essere fatte bene solo con quello stile”. Sebbene all’inizio sembrano animazioni 2D, con lo spostarsi della telecamera si notano il gran numero di espressioni e ci sono tanti unici elementi che non sarebbero possibili col solo 2D.

 

 

Si noti come la data per il comunicato stampa di questo annuncio è il 12 Giugno, il che significa che Bandai Namco Entertainment ha accidentalmente condiviso questa informazione prima della uscita ufficiale. Per chi ne fosse interessato, qui la sintesi dell’annuncio (offertaci da Gematsu) e qui il sito Giapponese che sarà disponibile quando il gioco sarà ufficialmente annunciato.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion