Barbara Canton

News Dissidia Final Fantasy NT arriverà nel 2018

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che Dissidia Final Fantasy NT arriverà su PlayStation 4 all’inizio del 2018.

 

 

DISSIDIA FINAL FANTASY NT
RIDEFINISCE IL GENERE PICCHIADURO
Le leggende si scontrano in emozionanti battaglie a squadre 3 vs 3!
 

Milano, 7 giugno 2017Square Enix Ltd. ha annunciato che DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, questo titolo vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY.

[nggallery id=3754]

I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie di DISSIDIA, e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Il trailer di annuncio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è disponibile qui: 

Unisciti a Ichiro Hazama (producer), Takeo Kujiraoka (director) e Justin Wong di Echo Fox e K-Brad in una conferenza sui dettagli del gioco all’E3 Coliseum martedì 13 giugno alle 15:15 PDT/23:15 BST.  Per maggiori informazioni, visita: https://www.e3expo.com/show-info/3203/e3-coliseum/.

 

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion