Il Publisher D3  ha aggiornato il sito ufficiale di Earth Defense Force 5 con informazioni e screenshot sulle armi di classe dei soldati Ranger e Wing Diver.

 

 

A-110

 

 

Un fucile d’assalto ad alta efficienza costruito nel 2018. Possiede una performance stabile, e dato che raramente porta problemi come guasti, è stata adottata come l’arma principale di Earth Defense Force. Mantenere il grilletto sparerà un proiettile dopo l’altro. Notare che i proiettili sparati sono soggetti alla resistenza dell’aria diminuendo quindi la loro forza con la distanza.

 

Minion Buster

 

 

Un fucile d’assalto speciale sviluppato per la lotta contro Combat Frames. Può sparare colpi automatici esplosivi ad alta penetrazione. I proiettili sono inoltre equipaggiati con detonatori per una esplosione ritardata.Perforano il bersaglio ed esplodono all’interno. E’ un’arma formidabile che infligge danni in due stadi—colpendo il bersaglio ed esplodendo subito dopo. Siccome le testate sono grandi, la velocità del proiettile è lenta e la gittata è minima, ma il potere distruttivo è massimo. Siccome, tuttavia, il danno esplosivo non è ridotto dalla lunga distanza, risulta efficace anche a lunghe distanze.

 

FG-05

 

 

Classico fucile a pompa. Può sparare molti proiettili simultaneamente. Siccome crea una rosa di proiettili, è possibile attaccare uno spazio ampio. Ha un potere distruttivo immenso a corta distanza, ed ha abbastanza forza per perforare il bersaglio. Tuttavia, siccome la forma del proiettile è unica, è dipendente dalla resistenza dell’aria e la sua efficacia diminuisce più aumenta la distanza dall’obbiettivo. E’ difficile causare danni fatali a lunga distanza. Inoltre il tempo di ricarica è piuttosto lungo.

 

Goldon E1

 

 

 

Un nuovo modello di fucile a pompa semi-automatico. A causa della sua grande capienza, l’ammontare di proiettili che può caricare supera di molto il fucile Wazor-style. Tuttavia, il tempo di ricarica è molto lungo. Spara un colpo singolo ad ogni pressione del grilletto. Premendo più volte il grilletto è possibile sparare con estrema velocità. Siccome possiede una rosa, è efficace su un ampio raggio e possiede la forza di penetrare le corazze. La forma unica dei proiettili impedisce loro di raggiungere grandi distanze dalle quali risulta poco efficace; inoltre la ricarica è molto lunga.

 

LN-3 Burst

 

 

Un nuovo modello di cecchino, sviluppato per distruggere i nemici a lunga distanza. Può sparare 3 colpi e mantenendo il grilletto è possibile spararli in rapida successione. E’ un arma efficace per uccidere bersagli molto veloci e a distanza. E’ equipaggiato con un mirino rendendo possibile lo zoom. Se il colpo viene esploso da una distanza efficiente, la resistenza dell’aria è praticamente inesistente.

 

Impulse Y8

 

 

Un nuovo modello di mina di prossimità. Esploderà automaticamente all’avvicinarsi del nemico. Può sparare un grande ammontare di sfere esplosive nella direzione in cui è stata posizionata, rendendola in grado di distruggere molti nemici. Si ricaricherà quando tutto esplode o premendo il “tasto di Ricarica”. Le sfere rilasciate esploderanno una volta ricaricata la mina, così da non lasciare gusci inesplosi sul campo di battaglia.

 

 

 

Rapier

 

 

Ufficialmente conosciuto come “Zero Range Plasma Arc Rifle”. Una nuova arma sviluppata per essere usata dai Wing Divers nel combattimento ravvicinato. Ha un range di soli 30 metri. Tuttavia, il suo potere distruttivo è immenso, e spara un numero incalcolabile di lame ad Arco di Plasma. Può distruggere ogni cosa sul suo cammino. Siccome è necessario avvicinarsi molto per usarla è una arma High Risk High Reward.

 

Phalanx

 

 

Un nuovo modello di Rapier equipaggiato con un amplificatore chiamato Volt. Premendo il grilletto si accumulerà energia che sarà rilasciata sotto forma di lance al plasma sparate in un arco frontale. Più energia sarà accumulata più l’arma sarà efficace in termini di potenza, gittata e quantità di lance sparate. Tuttavia il potere delle lance diminuisce di molto con la distanza, rendendo anch’essa un arma High Risk High Reward dovendo essere usata a corta distanza per la massima resa.

 

 

Mag Blaster

 

 

 

 

Un raggio particellare sviluppato per i Wing Divers. Siccome è possibile usarlo anche in volo, possiede un nucleo energetico molto piccolo. E siccome questo nucleo provvede all’energia dell’arma, essa può sparare senza sovraccaricare l’unità di volo. Consuma energia dall’unità di volo solamente quando la si ricarica. Mantenendo premuto il grilletto, il fucile continua a sparare un raggio particellare. La sua precisione e danno sono superiori a qualsiasi arma a proiettili. Tuttavia, più l’energia scende più l’arma diventa debole. Quando l’energia scende sotto il 50% il fucile spara a 25% di danno ridotto. E’ necessario quindi ricaricare l’arma spesso.

 

Spine Blaster

 

 

 

un nuovo modello di arma laser che spara un raggio particellare concentrato. Il raggio ad alta densità può uccidere e distruggere tutto ciò che tocca. Quando è pienamente caricata infligge danni devastanti e può facilmente penetrare le corazze, tuttavia quando l’energia cala sia la sua efficacia, sia la gittata. Tuttavia più la distanza aumenta più aumenta il suo tempo di convergenza, rendendo anch’essa un arma efficace a corta distanza.

 

Plasma Cannon

 

 

 

Un arma al plasma può attaccare in un range molto ampio. Spara sfere di plasma. Quando il colpo impatta esplode, spazzando via i nemici. Siccome la sfera cade secondo un movimento parabolico, non è consigliato usarla sulla lunga distanza. Trattenendo il grilletto accumulerà energia dall’unità di volo. Sparerà rilasciando il grilletto. il potere distruttivo, le dimensioni dell’esplosione e la gittata dipenderanno dal quantitativo di energia accumulata.

 

 

Stardust Cannon

 

 

Un nuovo modello di fucile al plasma. Spara simultaneamente un considerevole numero di sfere di plasma. Anche se piccole, le sfere sono molto dense e cadranno dopo qualche metro. Per questa ragione la gittata è corta, tuttavia è possibile volare nel cielo e sparare a più nemici. Il numero di colpi dipende da quanto è stata caricata l’arma.

 

Earth Defense Force 5 uscirà per PlayStation 4 in Giappone nel 2017
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion