Barbara Canton

News Coco: primo poster in italiano

The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità del primo poster in italiano del nuovo film Coco.

 

IL PRIMO POSTER IN ITALIANO DEL NUOVO

LUNGOMETRAGGIO DISNEYPIXAR

COCO

Il simpatico Dante è il protagonista del contenuto speciale

speciale che anticipa l’arrivo del film nelle sale a dicembre

 

 

Milano, 21 giugno 2017 – Il regista Lee Unkrich (Toy Story 3 – La Grande Fuga) dirige Coco, il nuovo coloratissimo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar. Co-diretto da Adrian Molina (story artist di Monsters University) e prodotto da Darla K. Anderson (Toy Story 3 – La Grande Fuga), il film arriverà nelle sale italiane a dicembre.

 

 

Il Pranzo di Dante – Un breve racconto

 

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Per Adrian Molinail senso profondo della storia è incentrato sulla famiglia: confidiamo nel fatto che questi personaggi saranno in grado di fare breccia nel cuore di tutti”. 

 

Social Network

https://fb.com/PixarCocoIT/

https://twitter.com/DisneyPixarIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

Hashtag

#CocoIlFilm


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion