Ep. 30: Respiri Keanu per non far rumore

Koei Tecmo adora vendere costumi aggiuntivi nei suoi giochi, non è quindi una sorpresa vedere che anche Blue Reflection: Maboroshi Ni Mau Shojo No Ken ne riceverà un buon quantitativo.

 

Il 9 Giugno saranno rilasciati i DLC: “Bathing Towel” e “Outdoors Summer Code” disponibili per tutte le ragazze del titolo. I due set permetteranno alle ragazze di girare per il mondo di gioco in abiti estivi o addirittura solamente con un asciugamano attorno al corpo.

 

Ogni set verrà venduto a 2,700 Yen (circa 25 Euro) o in gruppi di tre costumi al prezzo di 648 Yen (circa 6 Euro). Fanno inoltre parte del Season Pass il cui prezzo si aggira su 85 Euro.

 

Per il titolo sono già disponibili i costumi ispirati a Atelier Rorona: The Alchemist of Arland e un bikini da marinaretta, che unisce un bikini e un uniforme da marinaio. Altri DLC saranno in uscita a Luglio

 

Al momento non sono ancora disponibili indiscrezioni su un possibile arrivo in occidente del titolo, la cosa si fa maggiormente problematica data la rapidità a cui vengono annunciate le trasposizioni occidentali da parte della casa produttrice. Potete comunque vedere una serie di immagini sui costumi nella galleria sottostante.

Continuate a seguire I Love Videogames per ulteriori informazioni su Blue Reflection

Fonte