Gearbox Software e 2K Games hanno annunciato che, a partire da oggi, Battleborn sarà disponibile in versione gratuita su PC, PS4 e Xbox One. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer e un’intervista agli sviluppatori. Trovate entrambi i video in calce alla notizia.

 

L’accesso gratuito al gioco includerà tutte le mappe e le modalità, senza nessun tetto massimo al livello raggiungibile e senza limiti di tempo. Ogni settimana verranno messi a disposizione sei eroi, scelti a caso tra i trenta disponibili. Inoltre, i giocatori potranno mantenere i propri progressi anche decidendo di continuare a sfruttare l’accesso gratuito.

 

Per aiutare i nuovi giocatori è stato ritoccato il sistema di matchmaking e sono state aggiunte nuove modalità di addestramento.

 

Nel Marketplace sarà possibile acquistare aspetti, cosmetici, bost XP e altro ancora, attraverso la valuta di gioco o utilizzando i soldi reali. In più i giocatori potranno aggiornare il gioco alla versione completa, che comprende tutti e 25 gli eroi, le otto missioni della storia e l’accesso permanente alle partite private. I giocatori che passeranno dalla versione gratuita a quella completa riceveranno dei crediti virtuali per ogni contenuto duplicato che hanno acquistato nel Marketplace. In più, saranno mantenuti i progressi fatti con gli eroi.

 

Chi invece ha acquistato il gioco completo e ci ha giocato almeno una volta prima della versione gratuita, riceverà i seguenti premi:

 

 

La versione gratuita di Battleborn è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion