Microsoft e The Coalition hanno annunciato l’arrivo di Rise Of The Horde, il più corposo update per Gears Of War 4. Uscirà il 6 Giugno per tutti, anche per chi non possiede ancora il gioco, dato che sarà possibile provare il titolo per una settimana, dal 9 al 15 giugno.

 

Come suggerisce il titolo dell’aggiornamento, la modalità Orda verrà arricchita ulteriormente. Le abilità saranno aggiornabili fino al livello sei e in più sarà possibile guadagnare quindici nuove abilità, divise in tre per le cinque classi presenti nel gioco. I drop saranno più frequenti e i boss di fine livello faranno guadagnare un’abilità che sarà tanto preziosa quanto è la difficoltà del livello. Ovviamente, più sarà difficile il livello, migliori saranno gli equipaggiamenti ricevuti. Così come è accaduto per gli aggiornamenti precedenti, i possessori del Season Pass riceveranno oggetti bonus. Saranno disponibili un totale di cinque abilità Orda e un Pacchetto Esperto dell’Orda quando si accederà al gioco il 6 giugno.

 

Se pensavate che la difficoltà Folle fosse la più difficile in Gears Of War 4, vi dovrete ricredere. Due nuove difficoltà saranno aggiunte al gioco: Inconcepibile e Uomo d’Acciaio. La prima rende il giocatore più debole e i nemici ancora più forti di come erano nella difficoltà Folle. La seconda invece sarà una modalità selezionabile per ogni livello di difficoltà, e prevede la morte permanente. Basterà una sola morte, in modalità campagna o in multiplayer, per terminare la partita e farvi ricominciare da capo. Chi è davvero folle, può provare a vedere quanto arriverà lontano attivando la modalità Uomo d’Acciaio alla massima difficoltà.

 

Chi invece si diverte a sbloccare gli obbiettivi, ne troverà 20 nuovi che varranno 500 Gamescore.

 

Nell’aggiornamento sono incluse anche due nuove mappe: Avalanche e Rust Lung. E’ stato annunciato anche un evento speciale, Golden Gun, nella modalità Verus. Sarà richiesta più strategia del solito e si avrà un solo proiettile nella pistola Boltok, senza la possibilità di utilizzare la mira. In più sarà consentito ricaricare solo se colpirete il nemico, quindi se non lo farete sarete in guai seri.

 

Per chi non ha il gioco e lo vorrebbe provare, entrambe le modalità Versus e Orda, oltre al primo atto della campagna saranno disponibili per una prova gratuita. Sarete in grado di giocare per più di dieci ore e i vostri progressi saranno mantenuti qualora decidiate di comprare il gioco completo.

 

Qui sotto trovate un paio di screen delle due nuove mappe e il trailer dell’aggiornamento, che ricordiamo sarà rilasciato il 6 giugno. Gears Of War 4 è disponibile per Xbox One e Windows 10 in quanto titolo facente parte del programma Play Anywhere.

 

 

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi e su Gears Of War 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion