Redazione ILVG

News Apre il sito di Megadimension Neptunia VIIR

Compile Heart ha aperto il sito ufficiale di Megadimension Neptunia VIIR; il titolo che vedrà Neptune (doppiata da Rie Tanaka) e la compagna Croire (doppiata da Mika Kanai) perdersi per l’appunto nella dimensione VR.

 

Per chi non fosse familiare con la saga nipponica la serie Megadimension Neptunia è ambientata a Gameindustri: un regno in cui è possibile viaggiare tra diverse dimensioni. Proprio grazie a questa tecnologia gli studiosi hanno scoperto una forte interferenza dimensionale proveniente da un mondo parallelo. Addirittura alcuni sono arrivati a sostenere che l’influenza che arriva da questo mondo parallelo sia più forte di quella intrinseca a Gameindustri stesso; arrivando a considerare l’entità che produce tale interferenza una specie di divinità, chiamata “giocatore” o”guida”.

Detto questo è prevedibile che in questo mondo gli incidenti dimensionali sono all’ordine del giorno, in special modo quando si verificano grossi incidenti o calamità. Proprio durante uno di questi episodi Neptune e la sua compagna Croire finiscono in una nuova dimensione, quella VR. Qui faranno conoscenza del “giocatore” che interagendo con loro le aiuterà nell’impresa in cui sono impegnate: aiutare la Dea Guardiana della dimensione Zero nella sua lotta solitaria contro il male.

 

Megadimension Neptunia VIIR uscirà in Giappone il 24 Agosto su Playstation 4, potrà essere giocato sia con il Playstation VR che senza.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion