Perfect World Entertainment e Cryptic Studios, noti per essere il publisher e lo sviluppatore del MMO F2P Neverwinter hanno annunciato un titolo basato su Magic: The Gathering. Il titolo sarà un vero e proprio tripla A, dalla grafica alle meccaniche.

 

Il gioco sarà un RPG che dovrebbe vedere la luce sia su Pc che sulle principali console. Il titolo e qualsiasi altro dettaglio verranno rivelati in data ancora da stabilire. Per il momento è stato svelato che questo gioco punta a far immergere i fan del franchise come non mai nel Multiverso in cui è ambientato Magic: The Gathering.

 

Il Ceo di Perfect World, Bryan Huang, ha affermato:

 

Adoriamo la direzione artistica che Cryptic Studios ha dato al gioco, sarà un’esperienza unica per immergersi nel mondo di Magic. Inoltre è stato da sempre il nostro sogno portare i Planeswalker in un RPG moderno.

 

Stephen Angelo, il CEO di Cryptic Studios, si esprime invece così:

 

Ogni elemento sarà ai livelli di un moderno AAA. Siamo eccitatissimi all’idea di creare un’esperienza del tutto nuova che permetterà ai fan di Magic di esplorarne il mondo da un nuovo punto di vista.

 

Attualmente Cryptic Studios sta accelerando la produzione nel suo quartier generale a Los Gatos per lo sviluppo del titolo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion