Deep Silver annuncia, tramite comunicato stampa, che Utawarerumono: Mask of Deception è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

 

 

Imbarcati nell’avventura più avvincente – Utawarerumono: Mask of Deception è ora disponibile
 

Milano, 24 maggio 2017 – È il momento di immergersi nell’ignoto e partire per un viaggio leggendario. Preparati ad incontrare animali fantastici, potenti magie, intrighi politici ed eroi improbabili, con la visual novel/SRPG Utawarerumono: Mask of Deception, disponibile in America e in Europa per PS4 e PS Vita.

Originariamente conosciuto come Utawarerumono: Itsuwari no Kamen in Giappone, Mask of Deception è un grande racconto che incanta i cuori e le menti dei giocatori alla ricerca di un viaggio incredibile. Il gioco inizia sulla cima di una montagna innevata dove il protagonista si risveglia in un luogo sconosciuto, circondato da creature letali, con nient’altro che un camice da ospedale addosso e un terribile mal di testa. Fortunatamente, in suo aiuto arriva Kuon, una bellissima ragazza con adorabili orecchie e coda da animale. Capendo che lo sfortunato uomo non si ricorda nulla, Kuon decide di prendersi cura di lui e della sua amnesia, chiamandolo Haku. Durante il loro viaggio, Haku incontrerà (suo malgrado) personaggi variopinti (sì, stiamo parlando di altre persone animalesche), costruirà relazioni profonde, combatterà nemici spietati e si troverà inesorabilmente trascinato nelle macchinazioni politiche della potente nazione di Yamato.

 

Utawarerumono: Mask of Deception caratteristiche:

  • Una storia indimenticabile – Mask of Deception offre una ricca esperienza visiva (lunga più di 40-50 ore), che permette ai giocatori di plasmare il futuro di un mondo pieno di tradizione e storia fantasy! Mask of Deception getta le basi di una storia con una conclusione emozionante per Mask of Truth.
 

  • Battle System SRPG Attivo – I giocatori dovranno difendere Haku ed i suoi amici impegnandosi in intensi combattimenti SRPG con i vari nemici che popolano il mondo. Il sistema di combattimento è un mix emozionante di tattica a turni e meccanica di attacco a catena. I giocatori possono rimanere attivi durante il combattimento, completando con successo tempi di ricaricamento per eseguire attacchi critici o schermi vitali / blocchi.
 

  • Combattimenti unici – caratteristiche di combattimento unico come la funzione rewind, affinità / debolezze elementali, abilità uniche dei personaggi e maggiore profondità negli scontri!
  • Arte mozzafiato – Con uno stile artistico eccezionale e scene splendidamente realizzate, il gioco è una festa per gli occhi per i nuovi giocatori e per gli appassionati di anime giapponesi!
  • Brani d’effetto e punteggio entusiasmante – La musica travolgente, registrata e rimasterizzata presso il leggendario Abbey Road Studios e EastWest Studios, è una perfetta colonna sonora per accompagnare questa grande avventura.
Utawarerumono: Mask of Deception è disponibile per PS4 (49.99 €) e in digital download/ per PS Vita ($39.99). Il gioco, originariamente pubblicato/sviluppato da AQUAPLUS, presenta l’audio originale giapponese. Il sequel, Mask of Truth sarà disponibile dal 5 settembre 2017 con testi in inglese e audio originale giapponese.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion