News
di Barbara Canton
il 23 Maggio 2017, 18:05
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità di una mappa con gli orari per il lancio di Morrowind in tutto il mondo.

 

ESO: Morrowind | Aggiornamento sull’ora di pubblicazione del 6 giugno

 
Si avvicina l’uscita di The Elder Scrolls Online: Morrowind, un evento globale con server in attivazione simultanea in tutto il mondo che permetterà ai giocatori di ogni paese di partire per Vvardenfell e iniziare le proprie avventure insieme.

 

Oggi, ZeniMax Online Studios ha annunciato che il 6 giugno i server di ESO: Morrowind saranno online in tutto il mondo alle ore 11.00 italiane. L’uscita seguirà un periodo di manutenzione in cui i server saranno inattivi per l’aggiornamento che supporterà le nuove avventure di Vvardenfell.

 

I rivenditori di tutto il mondo permetteranno ai giocatori di ottenere il gioco in anticipo per pre-caricarlo. In Nord America si potrà pre-caricare il gioco dalle 21:00 del 5 giugno, orario della costa orientale. In Europa il gioco sarà disponibile dal 6 giugno.

 

 

Una mappa che mostra gli orari in cui sarà disponibile Morrowind in tutto il mondo è disponibile:

morrowind

Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Vvardenfell ai giocatori di tutto il mondo.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su